Evento b2b

Frigerio Viaggi inaugura la stagione estiva con eventi per tutti i target

Il primo è rivolto ai clienti ed è fissato per sabato 16 maggio presso la sede dell'azienda a Giussano. Sabato 16 maggio e domenica 17, invece, Frigerio Viaggio sarà presente in Villa Reale a Monza durante la manifestazione 'Festival degli Orti' per incontrare il target famiglie. Per il target aziende e i clienti leisure, infine, due eventi tra giugno e luglio in Expo.

clicca per ingrandire
L’estate in casa Frigerio Viaggi si preannuncia ricca di eventi rivolti alle differenti tipologie di clientela per riuscire a dare a ognuno la giusta dose di attenzione.

“L’obiettivo è sempre quello di restare vicini ai nostri clienti e soprattutto di coccolarli - afferma Paola Frigerio (FOTO), responsabile Programmazione e Network - e dare loro il prodotto giusto per far diventare la loro ultima vacanza la migliore di sempre”. 

Ecco perché anche quest’anno gli eventi rivolti alla clientela sono tanti e così mirati.

Il primo evento della stagione estiva è fissato per sabato 16 maggio presso la sede di Frigerio Viaggi a Giussano. L’evento è stato creato per informare i clienti e far toccare con mano la nuova tecnologia di Proximity Engagement presente in agenzia e la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) presente nelle tessere fidelity, chiamate Red Carpet.

“Il Proximity Engagement è uno spunto vincente per offrire ai nostri clienti fidelizzati un approccio nuovo, moderno e personalizzato nella loro user experience presso l’agenzia viaggi - afferma Sandro Bianchini, IT & project manager di Frigerio Viaggi -. Quando il cliente entra in agenzia con la propria RFID card in tasca, una tecnologia innovativa riconosce la tessera e in base alle preferenze di viaggio seleziona i migliori contributi multimediali che più si avvicinano alle predilezioni del cliente: questa è la customer satisfaction del terzo millennio”

Sempre sabato 16 maggio e domenica 17 Frigerio Viaggio sarà presente in Villa Reale a Monza durante la manifestazione 'Festival degli Orti'. “Ci aspettiamo un grande afflusso di famiglie con bambini e speriamo di intercettare anche una fetta di nuovi clienti”, dice Simone Frigerio, direttore commerciale. Una selezione di vacanze adatte alle famiglie e alcune interessanti promozioni saranno il corollario ideale alle due giornate.

“Per il target aziende e i clienti leisure più affezionati, abbiamo in programma due eventi tra giugno e luglio in Expo. Visto l’enorme successo, abbiamo voluto far assaporare le emozioni di Expo a questi nostri clienti così speciali, organizzando serate mirate con golosi aperi-cena, brevi presentazioni di destinazioni esotiche e, per finire, il magnifico spettacolo del Cirque du Soleil”, conclude Paola Frigerio.