Evento b2b

Futureland, successo per la seconda edizione dell'evento organizzato da Talent Garden, che ha riunito oltre 1.500 imprenditori, professionisti e innovatori, per riflettere su Blockchain, Intelligenza Artificiale e Immersive Technology

La kermesse dedicata alle nuove frontiere delle tecnologie emergenti ha potuto contare sul supporto dei main partner: Be, Intesa Sanpaolo, Randstad, A2A, Fastweb; dei partner: Digital Magics, Poste Italiane, Eni, IBM, MSD, Electrolux, Generali Italia, Alkemy, Lavazza, Realmore, Docebo; e dei media partner: Sky e RDS.

Si chiude con importanti numeri di affluenza e un grande consenso del pubblico presente la seconda edizione di Futureland, l’evento organizzato da Talent Garden e dedicato alle nuove frontiere delle tecnologie emergenti Blockchain, Intelligenza Artificiale e Immersive Technology (Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e rispettive applicazioni).

Frontiere che vanno esplorate, capite e su cui investire, come ha sottolineato anche il Ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, in visita nella giornata di chiusura. L’alto profilo degli speaker nazionali e internazionali che dal palco principale hanno condiviso le proprie conoscenze ed esperienze con il pubblico e l’Experience Area, lo spazio dove i partecipanti hanno potuto sperimentare l’innovazione, conoscere nuove realtà imprenditoriali e partecipare a tavoli di discussione, hanno decretato il successo del format, che già per la prima edizione si era guadagnato il BEA (Best Event Award).

Sono stati oltre 1500 gli imprenditori, professioni e gli innovatori registrati nelle due giornate. Un pubblico di business qualificato che conferma l’elevato bisogno di approfondimento e conoscenza degli impatti e delle opportunità offerte alle aziende e organizzazioni dall’integrazione e utilizzo delle tecnologie presentate e discusse. Un bisogno che accomuna indifferentemente tutti i mercati a livello globale e, per questo, Futureland – date le importanti conferme sul format registrate quest’anno – ha avviato la sua prima partnership all’estero per portare alcuni contenuti dell’evento all’Artificial Intelligence Summit di Donggguan i prossimi 11 e 12 dicembre.

Futureland 2018 è stato reso possibile grazie al supporto dei main partner BeIntesa SanpaoloRandstadA2AFastweb, dei partner Digital MagicsPoste ItalianeEniIBMMSDElectrolux, Generali ItaliaAlkemyLavazzaRealmoreDocebo e i media partner Sky RDS.

MG