Evento b2b

Gattinoni e i cinque meeting non convenzionali per Reckitt Benckiser

L’esclusivo loft 10Watt di Milano ha ospitato una serie di incontri tra la multinazionale e la Gdo. Sketch e show cooking hanno movimentato i meeting.
Reckitt Benckiser Italia incontra a Milano, nella splendida location del loft 10Watt, i principali player della grande distribuzione. 

Gli incontri, ideati per presentare le novità 2016, hanno preso il nome di RB Innovaction 2.016.
Il programma dei meeting ha previsto gli interventi del duo comico Marta e Gianluca

Sono stati messi in scena, con una veste unica e non convenzionale, alcuni sketch costruiti ad hoc per creare un momento di stacco tra le presentazioni dei diversi product manager, che hanno introdotto le principali  innovazioni dei prodotti RB.

Ai meeting è seguita una sessione di show cooking messa in scena dallo chef di Hell’s Kitchen Misha Sukyas che ha deliziato gli ospiti con gesti da professionista e creazioni culinarie esclusive.  

La combinazione di una location esclusiva e di prestigio, con un programma in grado di bilanciare alla perfezione momenti di informazione e di spettacolo è stata la base del grande successo riscosso da questo format che verrà ripetuto anche nel 2016.

L’evento è stato curato a 360° dalle divisioni Communication e Incentive&Events del Gruppo Gattinoni: a partire dall’allestimento di una location unica, fino alla creazione del concept, e alla produzione e regia dei contenuti video e delle presentazioni.