Evento b2b
Gattinoni Mondo di Vacanze, è partito il Roadtour 2015
Dieci tappe in tutta Italia per incontrare le agenzie partner e dare loro l'opportunità di conoscere le novità e le strategie del 2015.
Appena conclusa con un grande coinvolgimento e partecipazione la Convention Gattinoni Mondo di Vacanze dal titolo, 'Insieme sempre più squadra', il network è partito con un Roadtour di 10 tappe che toccheranno tutta l’Italia dal 3 marzo al 29 marzo.
Obiettivo degli incontri è dare a tutte le agenzie partner l’opportunità di conoscere, sfruttare e valorizzare al meglio le numerose novità che il network ha preparato per l’anno 2015.
Gli argomenti trattati saranno i temi caldi che hanno caratterizzato la convention appena conclusa: il perché il Network serve, gli 'onori e oneri' delle agenzie di viaggio e del network, le numerose iniziative di marketing e comunicazione sul territorio, le campagne dedicate al network e i Summer Day, l’esclusiva convenzione con UniCredit per l’abbattimento dei costi bancari fissi, le presentazioni del prodotto 'vuoto/pieno', il decollo del piano di incentivazione Best Perfomer e il refresh sulle opportunità di biglietteria Iata e non Iata.
A presentare questi importanti momenti di formazione: Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner e Sandro Ferrari, responsabile Rete Commerciale insieme ai vari Sales Account d’area.
Il calendario prevede i seguenti appuntamenti:
- 3 marzo: Reggio Emilia - Hotel Posta
- 4 marzo: Milano - sede G attinoni Mondo di Vacanze
- 5 marzo: Bergamo - Winter Garden Hotel
- 10 marzo: Torino - Holiday Inn Turin Corso Francia
Obiettivo degli incontri è dare a tutte le agenzie partner l’opportunità di conoscere, sfruttare e valorizzare al meglio le numerose novità che il network ha preparato per l’anno 2015.
Gli argomenti trattati saranno i temi caldi che hanno caratterizzato la convention appena conclusa: il perché il Network serve, gli 'onori e oneri' delle agenzie di viaggio e del network, le numerose iniziative di marketing e comunicazione sul territorio, le campagne dedicate al network e i Summer Day, l’esclusiva convenzione con UniCredit per l’abbattimento dei costi bancari fissi, le presentazioni del prodotto 'vuoto/pieno', il decollo del piano di incentivazione Best Perfomer e il refresh sulle opportunità di biglietteria Iata e non Iata.
A presentare questi importanti momenti di formazione: Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner e Sandro Ferrari, responsabile Rete Commerciale insieme ai vari Sales Account d’area.
Il calendario prevede i seguenti appuntamenti:
- 3 marzo: Reggio Emilia - Hotel Posta
- 4 marzo: Milano - sede G attinoni Mondo di Vacanze
- 5 marzo: Bergamo - Winter Garden Hotel
- 10 marzo: Torino - Holiday Inn Turin Corso Francia
-
12 marzo: Firenze
- Hotel Minerva
- 16 marzo: Venezia - Holiday Inn Mestre
- 17 marzo: Palermo - Best Western Ai Cavalieri Hotel
- 18 marzo: Catania - Hotel Excelsior
- 25 marzo: Roma - Hotel Royal Santina
- 26 marzo: Napoli - Palazzo Caracciolo
“La sede del network arriva proprio sotto casa delle agenzie di viaggio partner per riconfermare più volte l’anno l’importanza di questi momenti di formazione ma ancor più di ascolto e confronto – commenta Antonella Ferrari (FOTO), direzione Rete Agenzie Partner Gattinoni Mondo di Vacanze –. Vogliamo comunicare e trasferire con entusiasmo le numerose novità, prodotti, servizi che le diverse divisioni del network hanno programmato per le nostre agenzie di viaggio partner, per affrontare con successo questo anno 2015".
Sandro Ferrari (FOTO), responsabile Rete Commerciale prosegue nel dire che: “Le agenzie stanno confermando numerose la loro partecipazione; il roadtour si dimostra un appuntamento molto apprezzato; un altro momento fondamentale di vita del network dove affermare e testimoniare che... 'insieme si è sempre più squadra'”.
- 16 marzo: Venezia - Holiday Inn Mestre
- 17 marzo: Palermo - Best Western Ai Cavalieri Hotel
- 18 marzo: Catania - Hotel Excelsior
- 25 marzo: Roma - Hotel Royal Santina
- 26 marzo: Napoli - Palazzo Caracciolo
“La sede del network arriva proprio sotto casa delle agenzie di viaggio partner per riconfermare più volte l’anno l’importanza di questi momenti di formazione ma ancor più di ascolto e confronto – commenta Antonella Ferrari (FOTO), direzione Rete Agenzie Partner Gattinoni Mondo di Vacanze –. Vogliamo comunicare e trasferire con entusiasmo le numerose novità, prodotti, servizi che le diverse divisioni del network hanno programmato per le nostre agenzie di viaggio partner, per affrontare con successo questo anno 2015".
Sandro Ferrari (FOTO), responsabile Rete Commerciale prosegue nel dire che: “Le agenzie stanno confermando numerose la loro partecipazione; il roadtour si dimostra un appuntamento molto apprezzato; un altro momento fondamentale di vita del network dove affermare e testimoniare che... 'insieme si è sempre più squadra'”.