Evento b2b

Gattinoni partecipa a "The Luxury Day Bucolic Chic 2012"

Sulle rive del Lago di Como, si è tenuto l'evento dedicato al lusso, che ha permesso a molti imprenditori del Nord Italia e della Svizzera di conciliare un momento di relax con un'opportunità di businnes. Gattinoni presente per esporre le proprie proposte e dare visibilità al proprio brand.
Per la prima volta il Gruppo Gattinoni (nato nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del gruppo)partecipa a “The Luxury Day Bucolic Chic 2012”, sulle rive del Lago di Como, che per la sua ottava edizione è andato in scena nella splendida cornice del Casta Diva Resort & SPA.

GATTINONI4.jpg

Il 18 e il 19 maggio scorso, gli ospiti (imprenditori e nomi noti di Como, Lecco, Varese, Milano e della Svizzera) hanno avuto a disposizione un ricco programma di eventi e attività esclusive, tra relax, divertimento e opportunità di business. Tra queste: test drive delle auto di lusso Aston Martin e Tesla Motors e delle barche Tullio Abbate, voli sui jet di Air Dynamic, percorsi SPA, writing experience con Aurora Pen, e, per finire, una cena a base di Amarone Bindella e un party a tema anni ’50 e ’60 con i vini della Cantina Lovera.

GATTINONI3.jpg

“Il Gruppo Gattinoni si è visto come protagonista in questa fantastica cornice presentando la propria realtà agli ospiti – spiega Isabella Maggi Responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni – Queste iniziative ci permettono di dare visibilità al nostro brand e soddisfare le richieste sempre più esigenti di aziende che si distinguono sul mercato per qualità, eccellenza, artigianalità e creatività”.