Evento b2b

Gattinoni presenta le strutture del suo partner IHC - Italian Hospitality Collection

La serata, presso la sede milanese Gattinoni, ha coinvolto clienti e consulenti di viaggio del network.













Un tuffo nelle bellezze italiane, attraverso le magnifiche strutture di IHC - Italian Hospitality Collection, nuovo gruppo alberghiero con una collezione di esclusivi Resort e SPA in territori d’eccellenza. 

Nel dettaglio, la Sardegna misteriosa e selvaggia del Chia Laguna Resort, con i suoi contrasti di luce, i profumi salmastri, le dune sinuose e il mare cristallino. 

La Toscana, con le sue dolci colline e i tesori d’arte, declinata in tre templi del benessere termale dedicati alla cura della persona: Fonteverde e la sua natura sconfinata; Bagni di Pisa e la sua aura storica, Grotta Giusti e la ricchezza millenaria del suo sottosuolo.

Un mix di elementi che ha caratterizzato la serata, organizzata, mercoledì 15 luglio scorso, presso la sede milanese del Gruppo Gattinoni

L’appuntamento ha coinvolto clienti, consulenti di viaggio del Gruppo e giornalisti in una serata che si è aperta con un aperitivo ed è proseguita con la presentazione impreziosita da immagini molto evocative.

"La serata è stata l’occasione per i nostri clienti e i nostri consulenti di viaggio di conoscere l’offerta di Italian Hospitality Collection – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione di Gruppo Gattinoni –. Abbiamo deciso di organizzare l’evento con questo nuovo gruppo alberghiero, nostro partner importante, per presentare in maniera originale e coinvolgente nuove realtà sulla quale puntiamo e che vorremmo spingere sulla clientela delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze".

“Siamo orgogliosi della partnership con Gattinoni – dichiara Marcello Cicalò, direttore sales & marketing di IHC - Italian Hospitality Collection -, e lavoreremo al fianco dei consulenti di viaggio del Gruppo per far conoscere l’eccellenza del prodotto IHC in tutta Italia”.