Evento b2b

Glasurit e Gattinoni fianco a fianco per il terzo anno: due giorni di convention, show e degustazioni sul Lago di Garda

La location per il meeting e il corso di formazione, tenuto dal comico Giovanni Vernia, è stata l’Acqualux Hotel Spa&Suite. La giornata è terminata con una cena presso un’antica dimora del ‘700. Al rientro in hotel, il gruppo è stato colto da un'ulteriore sorpresa: un videomapping show. La combinazione di una location esclusiva e il bilanciamento di momenti di spettacolo con quelli istituzionali sono stati la base vincente dell'evento.

Dal 6 al 7 ottobre scorso, il Gruppo Gattinoni ha firmato l’annuale convention di Glasurit, svolta presso una delle località più splendida d’Italia: il Lago di Garda. L’evento, diviso tra la prima giornata di meeting e la seconda di intrattenimento, ha coinvolto oltre 100 ospiti appartenenti al mondo dei rivenditori Glasurit. 

La location scelta per ospitare il meeting e il corso di formazione tenuto dal comico di Zelig Giovanni Vernia, è stata l’Acqualux Hotel Spa&Suite nello splendido scenario paesaggistico di Bardolino.
La giornata istituzionale termina con una cena presso un’antica dimora del ‘700 con una splendida veduta del lago di Garda. Si tratta dell’elegante Casa degli Spiriti, un luogo incantato immerso nella natura.

Al rientro in hotel, il gruppo è stato colto da un'ulteriore sorpresa: un videomapping show. Il videomapping è una nuova frontiera artistica che prevede l’interazione attraverso la proiezione di grafiche digitali con le superfici della realtà circostante. Grazie a questa tecnica d’animazione è stato proposto un vero e proprio spettacolo 3D che vedeva come protagonista l’ultimo modello dell’avanguardistica Tesla. La serata è terminata con l’open bar e dj set.

Durante la mattinata del secondo giorno, gli ospiti hanno avuto a disposizione la Spa dell’hotel, prima di recarsi alla visita guidata delle famose Cantine Cesari veronesi e dei loro vigneti. Dopo l’apprezzata degustazione dei vini locali è stato servito il pranzo prima del previsto rientro verso casa.

Il Gruppo Gattinoni, tramite le divisioni Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Events, ha curato l’evento a 360° dalla logistica all’allestimento, dall’ideazione dello show alla regia video, luci e audio.