Evento b2b

Go Australia porta l’Australia a Torino, Novara e Alessandria con il truck di Overland

Il tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente australiano e parte della famiglia Go World, in collaborazione con il South Australia Tourism Commission, porta in piazza le bellezze dell’Australia. Gli eventi sono aperti a tutti gli agenti di viaggio delle città coinvolte. Primo appuntamento lunedì 25 febbraio in via Carlo Ceppi a Torino.

Go Australia, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel continente australiano e parte della famiglia Go World, in collaborazione con il South Australia Tourism Commission, porta in piazza tutte le bellezze dell’Australia.

Gli eventi sono aperti a tutti gli agenti di viaggio delle città coinvolte che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck Overland, protagonista della trasmissione televisiva sui viaggi in onda su Rai1, oltre a poter incontrare il team commerciale di Go Australia.

“Portare l’Australia con Overland a Torino, Novara ed Alessandria  – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – è un’occasione unica per gli agenti di viaggio di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione e di incontrare il team di Go Australia per rimanere aggiornati sulle nuove offerte per visitare il Sud Australia a costo zero”.

Go Australia e Overland condividono da anni gli stessi valori: l’unicità degli itinerari di viaggio per destinazioni di lungo raggio, il rispetto dei popoli, delle loro culture e delle loro religioni, la tutela dei territori turistici ed il concetto di “avventura” per tutti.

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura nei diversi continenti: GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e in viaggi dedicati ad appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish e Overland.

MG