UPDATE:
Fiordifrutta di Rigoni di Asiago conferma la partnership con la Strawoman che, dopo, Brescia, Milano, Parma, Bergamo, toccherà ComoFileni ancora in campo con gli azzurr per il Campionato Europeo di calcio. A Milano e Pesaro con un'Ape Car brandizzata, maxischermi e iniziative sul tema nutrizioneMFE–MediaForEurope: il CdA conferma i vertici. Pier Silvio Berlusconi Amministratore Delegato e Fedele Confalonieri presidenteVicenza Convention Centre conferma nei primi sei mesi del 2024 il trend di crescita del 2023. 48 eventi gli eventi ospitati con un +50% di partecipanti e visitatori rispetto al '22Accordo tra Lendlease e mare culturale urbano per la creazione a Milano Santa Giulia dell'hub Scirocco, luogo dedicato a cultura, musica e sport con l'obiettivo della coesione specialeLatte Creative dà il via alla campagna online di Wikimedia Italia per sostenere la condivisione libera delle immagini del patrimonio culturale italianoNuovo Monitor Altagamma-Bain: 2023 segnato dalla stabilità, si prevede una crescita moderata (4-6%) per il '24. Soffrono Cina e USA, mentre l’Europa tiene e il Giappone cresceRoma On Fire: la storia dà spettacolo. Arriva lo Show che riporta gli ospiti nell’Antica RomaJet’s PR sigla una partnership con Le Murate Idea Park. Supporterà l'incubatore di startup nelle attività di comunicazione e di relazioni con i mediaNuovo posizionamento e piattaforma di comunicazione per Esi. Firmata Different sono on air il nuovo spot TV e radio, la campagna digital e social
Evento b2b

Grande successo per l'evento 'Groupon per il tuo Business'

Alla serata hanno partecipato più di 80 partner appartenenti alle più diverse categorie di consumo, con un’affluenza di circa 150 persone. L'evento è stato organizzato dal team Comunicazione dell’azienda con la collaborazione dei dipartimenti Assistenza Partner e Sales.

Lo scorso martedì 29 maggio nell’elegante cornice del ristorante Revel Scalo d’Isola di Milano si è tenuto l'evento business to business “Groupon per il tuo Business” dedicato interamente agli esercenti commerciali di Milano e dintorni, partner di Groupon, realtà specializzata nel settore dei gruppi di acquisto online.
gr1 copia.JPG
L'evento è stato organizzato dal team Comunicazione dell’azienda con la collaborazione dei dipartimenti Assistenza Partner e Sales.

Hanno partecipato più di 80 partner appartenenti alle più diverse categorie di consumo, con un’affluenza di circa 150 persone: dai ristoranti ai centri benessere, dalle scuole di lingue a centri medici, dai poliambulatori ai centri estetici.
gr2 copia.JPG
In sala Boris Hageney 35 anni, CEO di Groupon Italia, Spagna e Portogallo che ha illustrato i nuovi strumenti di marketing online che Groupon offre ai propri partner per incrementare il loro business e gestire le campagne con successo.
Presente anche il professore del Politecnico di Milano Riccardo Mangiaracina, responsabile dell’Osservatorio Ecommerce che ha illustrato la panoramica del mercato digitale in Italia e proiettato in diretta i risultati di una survey che i partner presenti hanno compilato nel momento dell’accredito.
gr3 copia.JPG
L'incontro è proseguito con la testimonianza diretta di quattro premium Partner di Groupon: il dott. Mario Goisis, medico chirurgo e direttore dei centri medici “Doctor’s Equipe”, Fabrizio Borghi responsabile “British School”, Clarissa Barcovich titolare del ristorante “La Rava e La Fava”, Katia Zilli, titolare “Kenzo Institute Spa”, che hanno raccontato la loro esperienza con Groupon e comunicato le loro chiavi si successo nella gestione della campagna.
carin copia.JPG
Al termine della serata un ricco buffet, tanta buona musica e un cadeau Groupon per tutti gli ospiti.