Evento b2b
Gruppo Gattinoni e Grohe insieme per il... bagno del futuro
L’agenzia ha realizzato un esclusivo evento di presentazione nel contesto del Fuorisalone. Cornice dell’evento, lo skyline di Milano, ovvero il 38° e 39° piano del Palazzo della Regione Lombardia
Il 14 aprile scorso, in occasione del Salone del Mobile di Milano, il Gruppo Gattinoni ha realizzato un esclusivo evento di presentazione per Grohe.
La location scelta è stata il Palazzo della Regione Lombardia, di cui sono stati riservati in esclusiva il 38° e 39° piano.
La serata ha coinvolto 90 ospiti nazionali e internazionali tra top manager, designer e stampa.
Dopo una visita e un veloce rinfresco nello showroom di via Crocefisso a Milano, i partecipanti si sono trasferiti presso il Palazzo. Nell’incantevole cornice del 39° piano della location, si è svolta la presentazione dei prodotti, cui ha fatto seguito la cena di gala accompagnata dall’intervento di un una violinista Led.
L’evento è poi terminato con un DJ set che ha fatto ballare gli ospiti da un’altezza mozzafiato.
L’acqua e il colore blu sono stati gli elementi che hanno ispirato l’intera serata, dalla mise en place agli allestimenti della location, dalle tecnologie utilizzate per la presentazione dei prodotti alla scelta degli artisti.
Le divisioni Gattinoni Communication e Incentive & Events hanno curato l’evento a 360°, dai trasferimenti e il catering all’allestimento, fino alla regia e alla gestione degli artisti.
La combinazione di una location esclusiva e di prestigio, con un programma in grado di bilanciare perfettamente il lancio dei due prodotti, e il momento di spettacolo, è stata alla base di un grande successo firmato Gattinoni.
La location scelta è stata il Palazzo della Regione Lombardia, di cui sono stati riservati in esclusiva il 38° e 39° piano.
La serata ha coinvolto 90 ospiti nazionali e internazionali tra top manager, designer e stampa.
Dopo una visita e un veloce rinfresco nello showroom di via Crocefisso a Milano, i partecipanti si sono trasferiti presso il Palazzo. Nell’incantevole cornice del 39° piano della location, si è svolta la presentazione dei prodotti, cui ha fatto seguito la cena di gala accompagnata dall’intervento di un una violinista Led.
L’evento è poi terminato con un DJ set che ha fatto ballare gli ospiti da un’altezza mozzafiato.
L’acqua e il colore blu sono stati gli elementi che hanno ispirato l’intera serata, dalla mise en place agli allestimenti della location, dalle tecnologie utilizzate per la presentazione dei prodotti alla scelta degli artisti.
Le divisioni Gattinoni Communication e Incentive & Events hanno curato l’evento a 360°, dai trasferimenti e il catering all’allestimento, fino alla regia e alla gestione degli artisti.
La combinazione di una location esclusiva e di prestigio, con un programma in grado di bilanciare perfettamente il lancio dei due prodotti, e il momento di spettacolo, è stata alla base di un grande successo firmato Gattinoni.