Evento b2b

H&A Europe ha organizzato la seconda edizione del Committee Thermo-Tecnical Ariston e Chaffoteaux a Bordeaux

Tra il 19 e il 22 di settembre, 42 dei migliori tecnici del gruppo sono stati coinvolti in attività formative alternate con momenti di leisure e intrattenimento. ‘Il percorso del Vignaiolo’, così è stato battezzato il team building che ha visto il gruppo diviso in squadre che hanno dovuto affrontare una serie di sfide.

Grande entusiasmo dei partecipanti alla seconda edizione del Thermo-Tecnical Committee Ariston e Chaffoteaux, nella città di Bordeaux.

Tra il 19 e il 22 di settembre, 42 dei migliori tecnici del gruppo sono stati coinvolti in attività formative alternate con momenti di leisure e intrattenimento.

Al grande successo dell’iniziativa hanno partecipato il Customer Suppor Center, il Marketing Italia–Francia e il product manager.

H&A Europe ha organizzato tutti gli aspetti logistici e si è occupata delle visite e del team building, che, considerata la zona, non poteva essere altro che legato alle splendide cantine della zona.

‘Il percorso del Vignaiolo’, così è stato battezzato il team building che ha visto il gruppo diviso in squadre che hanno dovuto affrontare una serie di sfide e prove per dimostrare le vere capacità di viticoltore.

Al termine del team building visita dello Chateaux Siran con la degustazione del Bordeaux d’annata accompagnato dal tipico dolce locale: i Canales.

Per finire il viaggio visita del borgo Saint Emilion situato al centro di uno dei vigneti del bordolese, visita della cantina Chateaux Fombrause e a seguire scoperta della Duna più alta d’Europa ad Arcachon.