Evento b2b

H&A Europe vince la gara Yokohama/GT Radial e organizza i due eventi dell’azienda

L’agenzia ha curato i due incentive stagionali dell’impresa: il Summer Event svoltosi ai inizio luglio al Veraclub Barone di Mare e in precedenza il Winter Event svoltosi nel periodo invernale a Canazei presso l'hotel La Perla Wellness & Spa.

H&A Europe, per il secondo anno consecutivo si aggiudica la gara lanciata da Yokohama/GT Radial per l'organizzazione dei due incentive: il Winter Event e il Summer Event. Il primo durante il periodo invernale a Canazei presso l'hotel La Perla Wellness & Spa e il secondo al Veraclub Barone di Mare.

Yokohama/GT Radial ha premiato così i 120 clienti che hanno raggiunto gli obiettivi fissati nella campagna di incentivazione che prevedeva come premi finali le due iniziative.

Il Summer Event si è svolto i primi di luglio presso la splendida struttura Veraclub Barone di Mare, posizionata nella zona di Torre dell’Orso, a ragione soprannominata ‘I Caraibi del Salento'. 

Il Veraclub Barone di Mare è classificato come 4 stelle ma ha tutte le caratteristiche per essere considerato un 5 stelle.
Il servizio è di altissimo livello e le camere e la cucina sono il punto di forza del Villaggio.

I grandi spazi del parco privato in cui è inserita la struttura, hanno permesso di dedicare diverse aree alle attività sportive con una bellissima piscina a sfioro a fargli da cornice. Gli istruttori di calcio della Scuola Totti, insieme agli animatori H&A, hanno dato un momento di competizione e divertimento ai partecipanti. 

La chiesetta all’interno del Resort, in pietra salentina, ha permesso agli ospiti di vivere un momento di grande affiatamento tra di loro durante il Cocktail organizzato in esclusiva nello spazio antistante la Chiesa. 

MG