Evento b2b

H-Farm: al via la terza edizione di ‘Tech It Easy’

L’evento ‘Tourism: destination consciousness’ si terrà il 26 giugno a partire dalle ore 17,30 nell’headquarter dell’agenzia a Roncade (Treviso). Focus su turismo sostenibile e nuovi travel trend. Parteciperà Mirko Lalli, Ceo e founder di Travel Appeal. L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione HforHuman di H-Farm.

Torna ‘Tech It Easy’, il ciclo di appuntamenti di H-FARM che ha lo scopo di coinvolgere aziende, imprenditori, esperti e curiosi per discutere di come la tecnologia stia cambiando i diversi settori industriali e le nostre vite. 

Tourism: destination consciousness” è il titolo del primo appuntamento del 2019, dedicato al turismo sostenibile e ai nuovi travel trend e che vedrà la partecipazione di Mirko Lalli (apri la gallery in alto, foto 2), Ceo e Founder di Travel Appeal.

L’evento si terrà il prossimo 26 giugno a partire dalle 17.30 nell’headquarter di H-FARM, a Roncade (Treviso).

Tech It Easy è il format lanciato da H-FARM nel 2017, progettato come momento di incontro e confronto tra aziende, startup ed esperti sui principali trend di innovazione nei vari ambiti industriali.

Grazie alla condivisione dell'esperienza dei nostri ospiti scopriremo come i vari attori del settore turistico si stiano attrezzando per andare incontro ai bisogni dei nuovi viaggiatori, in virtù della sostenibilità e della consapevolezza ambientale. 

L’evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione HforHuman di H-FARM.

AGENDA

17:45 Registrazioni e welcome

18:00 "The future of travel" di Mirko Lalli 

18:20 Panel con Giovanna Manzi, CEO di Best Western SCPA e Gianni Lacorazza, ATP Basilicata 

19:00 Aperitivo e networking

Modera: Mirko Lalli, Founder e Ceo di Travel Appeal

A questo link è possibile effettuare la propria registrazione gratuita.

MG