UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento b2b

Horeca Expoforum 2025: Torino protagonista del futuro dell'ospitalità con oltre 200 espositori e un palinsesto di 100 eventi

Formazione, networking, business: dal 16 al 18 marzo, al Lingotto Fiere, un evento su misura per i professionisti di Hotellerie-Restaurant-Café.

Torino si prepara a diventare il cuore pulsante di ristorazione, ospitalità e catering. Dal 16 al 18 marzo 2025, nel Padiglione 3 del Lingotto Fiere, GL events Italia organizza Horeca Expoforum, trasformando la città nella capitale italiana dell’Ho.Re.Ca. Dedicata ai professionisti del settore, la tre giorni unisce formazione, networking e opportunità di business.

Con oltre 200 espositori, tra aziende leader e start-up innovative, Horeca Expoforum si conferma alla sua seconda edizione un punto di riferimento per gli operatori di una filiera che in Italia conta più di 332.000 imprese.

Il salone si snoderà su 13.000 metri quadrati, ospitando un palinsesto di oltre 100 eventi, realizzato in collaborazione con le principali associazioni nazionali dei comparti pasticceria, cucina, pizza e caffè. Tra gli appuntamenti in porgramma, ci saranno masterclass, workshop, talk, degustazioni e attività interattive come Latte Art, Cupping e Analisi Sensoriali del Caffè. Spazio anche a competizioni prestigiose che celebrano talenti emergenti e abilità culinarie di alto livello.

Un’occasione unica per gli espositori

Horeca Expoforum è una piattaforma strategica per le aziende che desiderano entrare in contatto con un pubblico qualificato composto da ristoratori, albergatori e buyer. Grazie a un’agenda di incontri B2B, gli espositori potranno costruire relazioni e collaborazioni. Si potranno promuovere i propri prodotti e servizi in un contesto dinamico, confrontandosi con le ultime tendenze in aree merceologiche chiave tra cui dolce e salato, mixology, vino e birra, caffè e attrezzature professionali, arredamento e soluzioni digitali.

«Horeca Expoforum è l’appuntamento per chi aspira a essere protagonista del futuro dell’ospitalità e della ristorazione, un comparto che in Italia vale 92 miliardi di euro e continua a crescere», afferma Gàbor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia.