Evento b2b
HRS, il 19 maggio torna in Italia il Corporate Travel Forum
Top priority e nuove tendenze del business travel al centro della seconda edizione italiana del Forum, in programma il prossimo 19 maggio a Palazzo Mezzanotte di Milano.
Dopo il successo della prima edizione, che ha visto oltre 300 ospiti accreditati, torna in Italia il Corporate Travel Forum, organizzato da HRS, evento di riferimento nel calendario degli appuntamenti dedicati in tutto il mondo al settore del business travel.
Momento di informazione, condivisione e discussione, il Forum che si terrà il prossimo 19 maggio nella Sala Parterre di Palazzo Mezzanotte a Milano, si focalizzerà sulle top priority e le nuove tendenze del business travel così come percepite dai travel manager e dalla hotellerie.
La giornata di lavori vedrà la presentazione e i relativi dibattiti tra professionisti del settore su due studi esclusivi, uno di approfondimento sui temi di attualità del Travel Management e uno esplorativo di pro e contro della pratica dell’Open Booking.
Nell’agenda ci sarà spazio anche per uno spunto di riflessione sul concetto di total cost of trip come base evolutiva per soluzioni innovative di travel management, un focus sui costi della catena di distribuzione, case history di gestione innovativa dei viaggi d’affari e una tavola rotonda sul ruolo e il futuro delle Travel Management Company e dell’hotel industry in questo momento di grande cambiamento.
Momento di informazione, condivisione e discussione, il Forum che si terrà il prossimo 19 maggio nella Sala Parterre di Palazzo Mezzanotte a Milano, si focalizzerà sulle top priority e le nuove tendenze del business travel così come percepite dai travel manager e dalla hotellerie.
La giornata di lavori vedrà la presentazione e i relativi dibattiti tra professionisti del settore su due studi esclusivi, uno di approfondimento sui temi di attualità del Travel Management e uno esplorativo di pro e contro della pratica dell’Open Booking.
Nell’agenda ci sarà spazio anche per uno spunto di riflessione sul concetto di total cost of trip come base evolutiva per soluzioni innovative di travel management, un focus sui costi della catena di distribuzione, case history di gestione innovativa dei viaggi d’affari e una tavola rotonda sul ruolo e il futuro delle Travel Management Company e dell’hotel industry in questo momento di grande cambiamento.
In chiusura si parlerà delle cinque tendenze evolutive su cui basare la strategia di business travel su breve e medio periodo.
«La seconda edizione italiana del Corporate Travel Forum – spiega Flavio Ghiringhelli, vice president of corporate solutions Western, Southern & Eastern Europe di HRS – conferma l’importanza strategica del nostro Paese non solo come destinazione del business travel, ma anche e soprattutto come capacità di definire e gestire le strategie più adatte ad affrontare le nuove sfide che il mercato dei viaggi d’affari ci pone».
La partecipazione all’evento è gratuita su invito.
«La seconda edizione italiana del Corporate Travel Forum – spiega Flavio Ghiringhelli, vice president of corporate solutions Western, Southern & Eastern Europe di HRS – conferma l’importanza strategica del nostro Paese non solo come destinazione del business travel, ma anche e soprattutto come capacità di definire e gestire le strategie più adatte ad affrontare le nuove sfide che il mercato dei viaggi d’affari ci pone».
La partecipazione all’evento è gratuita su invito.