Evento b2b

I marchi automotive del Gruppo Tavola alla fiera Siferr di Napoli per presentare le ultime novità

La manifestazione si è svolta presso la Mostra d’Oltremare, il 14 e 15 aprile 2018. Stp, Arbre Magique, Bullock e Mycar i brand del Gruppo Tavola coinvolti.

All’interno della fiera Siferr di Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, il 14 e 15 aprile 2018, i marchi automotive di Tavola Spa - Stp, Arbre Magique, Bullock e Mycar - hanno presentato alcune importanti novità nel settore.                                    

Per ARBRE MAGIQUE, il brand icona e linea di prodotti per antonomasia della profumazione per auto, è stata una perfetta occasione per promuovere le ultime interessanti profumazioni. Tra queste, la Linea Green Country composta di tre nuovi prodigiosi profumi ARBRE MAGIQUE ispirati dalla natura agreste e caratterizzati da vesti grafiche che giocano sulle tonalità del verde con un tocco di colore che mette in evidenza un dettaglio che contraddistingue il profumo.Gli automobilisti ideali per questa nuova linea sono particolarmente attenti all’ambiente, alla selezione dei sapori e degli ingredienti; auto-appassionati che si distinguono per la loro ricerca di fragranze molto delicate che soddisfano il loro desiderio di coerenza con il loro stile di vita «green».

La Linea Green Country, caratterizzata dalla coloratissima veste grafica policromatica e da freschi bouquet, comprende 3 referenze: Country Bouquet(fragranza frizzante e fresca arricchita da sentori di margherita, gelsomino e mughetto), Cotton Field (profumazione delicata e soave come i panni appena lavati stesi al sole) e Berries Valley (essenza calda e fruttata con sentori di lamponi, fragole selvatiche e vaniglia).

Tra le novità, ARBRE MAGIQUE ha inoltre presentato POP (Power of Perfume): un innovativo emanatore 100% made in Italy che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.

ARBRE MAGIQUE POP rappresenta una nuova frontiera nella profumazione per auto. La particolarità è il profumo solido, detto anche profumo compatto o profumo materico, capace di rilasciare profumo in modo altamente performante grazie ad una speciale tecnologia “a radiatore” protetta da un design registrato. Questa nuova formula, assicura così un rilascio graduale per una durata fino a 30 giorni. Secondo ricerche di mercato, ARBRE MAGIQUE POP è molto apprezzato per le sue dimensioni contenute (diametro 44 mm), che garantiscono sobrietà e discrezione, integrandosi perfettamente nel cruscotto e simulando con la sua forma circolare gli strumenti di governo dell’auto.

ARBRE MAGIQUE POP è disponibile in 3 irresistibili fragranze: Ocean (caratterizzata daun’ondata di freschezza marina di grande originalità con sentori leggermente fruttati), Forest (freschissima promessa di menta e aromi green) ed Exotic (rinfrescante e rinvigorente, cocktail di frutti esotici e tropicali).

Tra le innovazioni più importanti del settore, STP ha presentato il nuovo Pulitore motore specifico per automobili con motori start-stop, he ha vinto meno di un mese fa il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell'Anno: una innovativaformulazione pensata per i motori stressati da cicli frequenti di accensione-spegnimento, in grado quindi di contribuire a mantenere il sistema di alimentazione pulito, risparmiare carburante e ridurre le emissioni. Il prodotto va usato regolarmente ogni 3000km.

"Gli autoaccessori e i prodotti per la cura e manutenzione dell'auto sono spesso utilizzati da professionisti del settore che mediano tra i migliori player dell'industria e i loro clienti finali. Tavola è ampiamente riconosciuta dai professionisti come riferimento per la qualità dei profumi, degli additivi, degli antifurti e degli altri prodotti che contraddistinguono il nostro assortimento -ha dichiarato Fabio Regis, il group brand manager della divisione auto di Tavola spa. - I nostri brand ARBRE MAGIQUE e STP sono noti al grande pubblico per la loro natura orientata al fai da te, per la loro semplicità d'uso ed efficacia e per la loro facilità di reperimento su tutto il territorio nazionale. Vediamo con interesse lo sviluppo del DIY che può offrire ad una utenza interessata alla manutenzione della casa, anche la più ampia gamma di merceologie per la cura e la manutenzione dell'auto con possibilità di andare in profondità con l'assortimento delle varianti di profumo e di prodotti specifici di cura auto. ARBRE MAGIQUE conta oggi circa 50 profumi divisi tra il tradizionale alberello e i profumatori di nuova generazione, mentre STP ha raggiunto un notevole grado di specializzazione con 26 additivi carburanti diversi per prevenire o risolvere possibili problemi specifici del motore e mantenere i consumi ottimali".

I marchi ARBRE MAGIQUE, STP, BULLOCK e MYCAR sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A, e sono disponibili presso la grande distribuzione, i principali negozi di autoricambi e autoaccessori, nelle principali stazioni di servizio, nei principali negozi dedicati al fai-da-te, in tutto il territorio nazionale.

MG