
Evento b2b
Il 10 e 11 maggio a Milano la terza edizione di Certamente - Inspiring Neuromarketing Days. La manifestazione è organizzata dall’agenzia Ottosunove e da BrainSigns
Certamente - Inspiring Neuromarketing Days è l’importante convegno italiano sul neuromarketing, il cui scopo è divulgare conoscenze e innovazioni utili a tutta la business community e che per i brand rappresenta un momento di osservazione privilegiato dell’approccio derivante dagli studi neuro-scientifici, in grado di indirizzare, ottimizzare e misurare in maniera sempre più approfondita le azioni di marketing e di comunicazione.
Comprendere i desideri più profondi della propria audience, verificare l'attrattività, l’emozionalità e la memorabilità dei messaggi di marca, indagare le dinamiche, per lo più non consce, che danno forma ai processi decisionali e di acquisto, verificare le performance dell’esposizione dei prodotti in un punto vendita e le associazioni implicite stimolate da un brand o da un packaging, sono solo alcuni dei temi al centro del convegno che, giunto quest’anno alla sua terza edizione, si terrà a Milano il 10 e 11 maggio prossimi.
Un vero viaggio immersivo alla scoperta dello state of the art nel campo e di casi di business che dimostrano i vantaggi derivanti dall'integrazione dell'approccio neuromarketing a progetti concreti, oltre che una preziosa occasione di approfondimento per chi ancora sa poco della relazione tra processi razionali e non consci, per chi già sa, ma non abbastanza, e per chi è semplicemente curioso di confrontarsi e discuterne.
Il nutrito programma (CLICCA QUI PER L'AGENDA) prevede due tavole rotonde con ampi spazi di confronto e gli interventi di tredici relatori di spicco del panorama italiano e internazionale, tra cui Eamon Fulcher, Andy Myers, Alastair Herbert, Roger Dooley, intervallati da piacevoli degustazioni sensoriali e da momenti esperienziali dove provare gli strumenti di rilevazione neurometrica in tre apposite aree neurotest.
Certamente - Inspiring Neuromarketing Days è organizzato da Ottosunove, agenzia di comunicazione che studia da anni i principi del neuromarketing e ne ha derivato il proprio approccio di pensiero strategico e di sviluppo creativo con cui supporta i propri clienti, e da BrainSigns, partner scientifico, spin off dell’Università La Sapienza di Roma esperto nell'identificazione delle migliori tecniche neurometriche di rilevazione e nella conduzione di test con metodologie disegnate ad hoc a seconda dei progetti.
Dettagli del programma e iscrizioni su www.certamente.biz.
CERTAMENTE - Inspiring Neuromarketing Days
c/o Spazio Antologico
East End Studios
Via Mecenate, 84/10 - Milano
MG