Evento b2b

Il 9 novembre appuntamento con la quarta edizione di Quattroruote Fleet&Business

L'edizione dell'evento è realizzata con il supporto di un importante panel di partner: KIA, Koelliker, LeasePlan, Lexus, LoJack, MyFleetSolution, Nissan, Toyota, Unipol Rental, Vodafone Automotive, Webfleet Solutions.

“LA RIVOLUZIONE È ADESSO” è questo il tema della quarta edizione del Quattroruote Fleet&Business Digital Event in programma martedì 9 novembre a partire dalle 10.30.

Ideato e promosso da Quattroruote con il supporto di Quattroruote Professional, l’evento, grazie anche al duplice carattere formativo e informativo, è diventato un appuntamento di riferimento per i fleet manager di tutta Italia. 

La nuova edizione, realizzata in collaborazione con tuttoTrasporti, verterà sui cambiamenti in atto nel mondo del fleet management e nella mobilità: al centro dei vari dibattiti che animeranno tutta la giornata di lavori - trasmessa in streaming - la necessità di riorganizzare le car list senza snaturare le car policy, le possibili reazioni ai ritardi nelle consegne, l’elettrificazione delle flotte e il problema della cybersecurity.

Nel corso dell’evento verrà realizzato un collegamento con la Pista di Quattroruote a Vairano dove tutte le innovazioni del settore vengono quotidianamente testate e verrà presentato il nuovo Master dell’Accademia Editoriale Domus pensato per i professionisti della mobilità di domani.

Patrocinata come sempre da ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici), la quarta edizione del Quattroruote Fleet&Business è realizzata con il supporto di un importante panel di partner: KIA, Koelliker, LeasePlan, Lexus, LoJack, MyFleetSolution, Nissan, Toyota, Unipol Rental, Vodafone Automotive, Webfleet Solutions.

La partecipazione è come sempre gratuita previa registrazione al seguente link https://fleetdigitalevent.quattroruote.it/