Evento b2b

Il consumatore moderno al centro de Linkontro Nielsen 2016

L'edizione di quest'anno, al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula dal 19 al 22 maggio, pone al centro il mondo del largo consumo e il consumatore con i suoi mutevoli comportamenti d’acquisto, sempre più 'connesso' e sempre più affamato di esperienze di valore.

clicca per ingrandire
Si delinea giorno per giorno, con sempre maggiore chiarezza, l’edizione 2016 de Linkontro Nielsen, scelto da oltre trent’anni dai protagonisti del largo consumo, dall’industria di marca e dalla moderna distribuzione come il luogo dove incontrarsi e confrontarsi, creare nuove relazioni e opportunità di business.

Il mondo del largo consumo, al quale quest’anno si dedicherà totale attenzione, risulta tra i più sensibili alle nuove tendenze di mercato e quindi indicatore privilegiato per tutti gli altri settori della business community.

L’edizione 2015, invece, aveva voluto raccontare le esperienze positive e la passione di uomini e imprese che, ponendo al centro il consumatore, hanno affrontato con coraggio, fiducia ed energia un cammino in salita per uscire dalla crisi.

Linkontro 2016 ritrova nuovamente come protagonista il consumatore con i suoi mutevoli comportamenti d’acquisto, sempre più 'connesso' e sempre più affamato di esperienze di valore. 
Cogliendo queste esigenze, quindi, Linkontro 2016 pone la sua attenzione sull’offerta che viene presentata al consumatore e sulla necessità di garantirgli una combinazione straordinaria fatta di prezzo, qualità, servizio e sostenibilità. In una parola, l’importanza di offrire al consumatore un’offerta di Valore.

Dal 19 al 22 maggio, nella location storica dell’evento, il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna, i protagonisti del largo consumo e della moderna distribuzione e i personaggi di spicco della scena economica e culturale attuale, nazionali e internazionali, si danno appuntamento per riflettere su nuovi percorsi d’azione.

Cambiamento, Qualità, Sostenibilità e Valore
saranno le parole chiave che accompagneranno i tre giorni del convegno, consapevoli della necessità di azioni di riallineamento strategico e forte impegno competitivo.

La componente vincente sarà la capacità delle aziende e delle loro persone di dimostrarsi reattivi al cambiamento.
Linkontro 2016 vuole essere il luogo e il tempo di spinte all’azione per guardare oltre e costruire un futuro sostenibile.