Evento b2b
Il Leonardo3 Museum in esclusiva per i top client del Gruppo Gattinoni
Una serata in collaborazione con Qatar Airways, nella cornice della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, alla scoperta del genio autentico di Leonardo.
Il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con la compagnia di bandiera del Qatar, Qatar Airways, ha voluto regalare ai top client Business Travel e Mice una serata unica ed emozionante alla scoperta del vero Leonardo da Vinci.
La serata si è svolta lo scorso giovedì 11 febbraio 2016, all’interno di Leonardo3 Museum, in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano.
I partecipanti hanno vissuto un’esperienza esclusiva e unica alla scoperta dei segreti di uno degli artisti e inventori più importanti del nostro Paese.
Gli ospiti si sono ritrovati all’ingresso del museo e, dopo un welcome cocktail e saluti da parte dello staff Gattinoni e Qatar Airways, divisi in due gruppi, sono stati accompagnati nel percorso da due curatori della mostra, che li hanno coinvolti con curiosità e aneddoti esclusivi. Una mostra unica che ha consentito al gruppo di scoprire l’autentico Leonardo da Vinci, grazie a ricostruzioni inedite delle sue macchine e restauri dei suoi dipinti in anteprima mondiale.
Alla serata hanno partecipato Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni; Sandro Magnetta, corporate sale manager, ed Ennio Folli, senior corporate sales executive di Qatar Airways.
La serata si è svolta lo scorso giovedì 11 febbraio 2016, all’interno di Leonardo3 Museum, in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano.
I partecipanti hanno vissuto un’esperienza esclusiva e unica alla scoperta dei segreti di uno degli artisti e inventori più importanti del nostro Paese.
Gli ospiti si sono ritrovati all’ingresso del museo e, dopo un welcome cocktail e saluti da parte dello staff Gattinoni e Qatar Airways, divisi in due gruppi, sono stati accompagnati nel percorso da due curatori della mostra, che li hanno coinvolti con curiosità e aneddoti esclusivi. Una mostra unica che ha consentito al gruppo di scoprire l’autentico Leonardo da Vinci, grazie a ricostruzioni inedite delle sue macchine e restauri dei suoi dipinti in anteprima mondiale.
Alla serata hanno partecipato Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni; Sandro Magnetta, corporate sale manager, ed Ennio Folli, senior corporate sales executive di Qatar Airways.