UPDATE:
Citynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticali
Evento b2b

Illycaffè partecipa a Sigep 2017 di Rimini con uno stand a cinque aree tematiche

204 metri quadri di esposizione per presentare le proposte del caffè di alta qualità. Ricco il calendario di appuntamenti supportato dall'Università del Caffè. La produzione è interna.

illycaffè, marca leader del segmento del caffè di alta qualità, partecipa alla 38esima edizione di Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, che si terrà a Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017.

All’interno del Padiglione B5 dedicato alla Pasticceria, illycaffè presenterà la propria offerta per il canale Bar e pasticcerie in uno spazio di 204 mq (Stand 150) suddiviso in cinque aree tematiche: Espresso illy, ColdBeverages, Hot Beverages, Iperespresso Professional e Retail.

Posizionato a fianco della Pastry Arena, centro nevralgico del Sigep e teatro degli eventi con i pasticceri dell’AMPI, illycaffè sarà l’unico torrefattore presente nel padiglione dedicato alla pasticceria e animerà lo stand con il consueto calendario ricco di appuntamenti supportato da Università del Caffè.

Il programma, dedicato all’abbinamento del caffè con le dolci creazioni realizzate da Maestri pasticceri AMPI e clienti illy, avrà il seguente calendario:

Domenica 22 gennaio - Ore 16.00 - Con il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti

Lunedì 23 gennaio - Ore 11.00 - Con il Maestro Pasticcere Salvatore De Riso

Lunedì 23 gennaio - Ore 16.00 - Con il Maestro Pasticcere Claudio Marcozzi

Martedì 24 gennaio - Ore 12.00 - Con il Maestro Pasticcere Fabrizio Galla

Martedì 24 gennaio - Ore 16.00 - I Maestro Pasticcere Luigi Biasetto, Gino Fabbri, Luca Mannori e il Direttore Vendite Business to Business Italia di illycaffè Roberto Sassi sono i protagonisti di un talk incentrato sulla qualità come valore per la crescita di un bar pasticceria.