UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2b

Infront rinnova la partnership con la 6a edizione del Social Football Summit

Per il terzo anno di fila naming dell’Area Corporate e lancio della Infront Sport Business Academy. Oltre 50 i panel, due stage, tre sale dedicate, un’Area Networking e uno Spazio per Masterclass.

Rinnovata la partnership per l’edizione 2023 grazie al naming dell’Area Corporate Infront, l’area dedicata al networking & hospitality della sesta edizione del Social Football Summit. Torna il 21 e 22 novembre la due giorni dedicata alla Football Industry nell’affascinante cornice dello stadio Olimpico. L’evento che rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio. Infront rinnova quest’anno la partnership con l’evento, sposando completamente l’intento di condivisione delle best practice a livello internazionale e di sviluppo di nuovi progetti per far crescere l’intero comparto, rilanciando l’iniziativa Infront Sport Business Academy, un progetto di formazione innovativo rivolto agli studenti, ai giovani e ai professionisti di domani del settore dello sport business. Il progetto - Infront Sport Business Academy è una porta di accesso per i giovani che sognano una carriera nello sport a un piano formativo unico nel suo genere.

“Il Social Football Summit è un appuntamento molto importante per il nostro settore, dove si consolidano e sviluppano relazioni – dichiara Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy – Abbiamo quindi deciso di essere anche quest’anno partner dell’evento e naming partner dell’Area Corporate per dare continuità alla nostra collaborazione, rafforzando la nostra presenza e lanciando con l’occasione il nostro progetto Infront Sport Business Academy, una piattaforma gratuita ricca di contenuti che offre gratuitamente ai giovani appassionati un’opportunità di approfondimento di quello che è il complesso mondo della sport industry”.

Il rinnovo della collaborazione con Infront è un grande segnale per il Social Football Summit - aggiunge Gianfilippo Valentini, Founder dell’evento – in particolare la loro scelta di essere naming partner dell’Area Corporate valorizza il grande lavoro che stiamo facendo sulle relazioni commerciali, fondamentali per la crescita dell’evento. Grazie alla partnership con Infront riusciremo a dare ulteriore visibilità al nostro evento coprendo la maggior parte degli stadi italiani.

Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Area Networking e 1 Spazio per Masterclass. Con questi numeri il #SFS23, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale su una piattaforma dedicata.

Sul sito www.socialfootballsummit.com tutte le informazioni sul programma e su come partecipare.