Evento b2b
Integer (Gruppo TBWA\Italia) brinda al successo dei 'Lions of Golf 2015'
A Cannes in occasione del Festival Internazionale della creatività, un momento di sport, di svago e di relazione per gli oltre 130 ospiti del mondo della pubblicità e della comunicazione.
'More Fun, Better Business' è il concept che da quest'anno domina l'evento 'Lions of Golf" - Communication World Golf Championship'- che, per la 24esima edizione, Integer ha organizzato nella splendida cornice di Cannes dal 25 al 28 giugno in occasione del Festival Internazionale della Creatività (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Oltre 130 ospiti tra i più importanti operatori del marketing e della comunicazione si sono ritrovati per due giornate di pr tra golf, sole e catamarani. I golfisti hanno giocato al Saint Endréol e sul campo dell' Old Course Cannes Mandelieu.
I vincitori di questa edizione sono stati:
- 3° categoria: Antonella Nenna
- 2° categoria: Marcella Bergamini
- 1° categoria: Clemente Preda
- 1° lordo: Franco Panivello
Simone de Martini, amministratore delegato di Integer e ideatore dell’evento, racconta così la sua soddisfazione: “Mettere insieme i grandi investitori e i più autorevoli media in un contesto così pieno sia di appuntamenti di business che di svago ci permette da 24 anni di costruire relazioni di alto livello e di unire nel modo più spettacolare la gioia di giocare e di lavorare. La qualità del parterre e degli sponsor (RTL, Gazzetta tv e QP Outdoor), così come il livello organizzativo, fanno del Lions of Golf uno dei più attesi e apprezzati appuntamenti dell’anno.
Oltre 130 ospiti tra i più importanti operatori del marketing e della comunicazione si sono ritrovati per due giornate di pr tra golf, sole e catamarani. I golfisti hanno giocato al Saint Endréol e sul campo dell' Old Course Cannes Mandelieu.
I vincitori di questa edizione sono stati:
- 3° categoria: Antonella Nenna
- 2° categoria: Marcella Bergamini
- 1° categoria: Clemente Preda
- 1° lordo: Franco Panivello
Simone de Martini, amministratore delegato di Integer e ideatore dell’evento, racconta così la sua soddisfazione: “Mettere insieme i grandi investitori e i più autorevoli media in un contesto così pieno sia di appuntamenti di business che di svago ci permette da 24 anni di costruire relazioni di alto livello e di unire nel modo più spettacolare la gioia di giocare e di lavorare. La qualità del parterre e degli sponsor (RTL, Gazzetta tv e QP Outdoor), così come il livello organizzativo, fanno del Lions of Golf uno dei più attesi e apprezzati appuntamenti dell’anno.
Per festeggiare le nozze d’argento tra business e divertimento, anche nel 2016 torneremo con il workshop sul retail e digital marketing apprezzato nella sua prima puntata svoltasi quest’anno".