Evento b2b

Integer porta i 'Barbieri d'Italia' Proraso a Firenze per la convention di lancio della linea Single Blade

Il 16 e 17 ottobre, a Firenze è stata presentata la nuova linea prodotti Single Blade, pensata appositamente per le barberie, e l'Accademia Proraso, un percorso di formazione rivolto agli specialisti della cultura della barba. Per gli ospiti, momenti istituzionali alternati a momenti ludici.

Integer (TBWA\Italia) ha ideato e organizzato la convention 'Barbieri d'Italia' - oltre a tutti i materiali di comunicazione a supporto - per Proraso, il brand di Ludovico Martelli dedicato alla rasatura.

Dopo un'attività di censimento e catalogazione delle barberie sul territorio Italiano che ha coinvolto 21 province per un totale di 187 visite, Proraso ha radunato 30 tra le migliori barberie d'Italia per uno speciale appuntamento a Firenze, una convention in cui è stata presentata la nuova linea prodotti Single Blade, pensata appositamente per le barberie, e l'Accademia Proraso, un percorso di formazione rivolto agli specialisti della cultura della barba. 

'Barbieri d'Italia' ha avuto luogo il 16 e il 17 ottobre e ha conciliato momenti istituzionali con attività ludiche, come una visita guidata alle bellezze della città. Una due giorni in cui i barbieri hanno potuto conoscersi tra di loro, confrontarsi e condividere esperienze diverse a fianco di Proraso. 

Integer è l'agenzia di eventi - retail marketing - promo & activation del Gruppo TBWA\Italia

--------------------------------------------

Credits:

Cliente: Ludovico Martelli
Progetto: Convention Proraso
Agenzia: Integer - Gruppo TBWA\Italia
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore creativo: Mirco Pagano
Senior Art Director: Federica Facchini
Art Director: Fabio Marini
Copywriter: Andrea Pinca
Graphic Designer: Danila Cericco
Responsabile produzione ed eventi: Barbara Trivella
Producer eventi: Sabrina Salvini