Evento b2b
Italian Taste Celebration: Alfaparf Milano sceglie ancora Sinergie Live Communication
Il Beauty Show è durato tre giorni e si è tenuto a Taormina a partire dal 5 giugno. Oltre 700 gli ospiti, provenienti da tutto il mondo, dall'Argentina all'Australia. L'agenzia ha curato tutti gli aspetti e i dettagli dell'evento, che ha previsto, tra i momenti più suggestivi, una cena di gala nel castello di San Marco, privatizzato per l'occasione.
Alfaparf Milano, multinazionale del settore della cura del capello, ha offerto ai propri clienti un Beauty Show di tre giorni a Taormina, con invitati da tutto il mondo. Un’occasione per celebrare talenti italiani e internazionali con un evento organizzato e diretto da Sinergie Live Communication.
L’Italian Taste Celebration è iniziato il 5 giugno, quando oltre 700 ospiti provenienti da tutto il mondo sono giunti a Taormina, grazie ad un transfer dedicato verso l’Hilton Giardini Naxos e l’Atahotel Naxos Beach.
Il giorno seguente, il Palazzo dei Congressi di Taormina si è acceso delle luci e colori dell’entusiasmante sfilata che ha visto protagonisti alcuni dei più grandi hair-stylist del panorama internazionale. Presentati da Andrea Casta, si sono esibiti: Piero Platania, Genny D’Auria, Richard Ashforth, Ruslan Tatyanin e Paul Stafford.
L’Italian Taste Celebration è iniziato il 5 giugno, quando oltre 700 ospiti provenienti da tutto il mondo sono giunti a Taormina, grazie ad un transfer dedicato verso l’Hilton Giardini Naxos e l’Atahotel Naxos Beach.
Il giorno seguente, il Palazzo dei Congressi di Taormina si è acceso delle luci e colori dell’entusiasmante sfilata che ha visto protagonisti alcuni dei più grandi hair-stylist del panorama internazionale. Presentati da Andrea Casta, si sono esibiti: Piero Platania, Genny D’Auria, Richard Ashforth, Ruslan Tatyanin e Paul Stafford.
Sul palco anche l’ amministratore delegato del gruppo Alfaparf Milano Attilio Brambilla, che ha concluso l’evento con uno speech motivazionale.
La festa si è poi spostata al Castello barocco di San Marco a Calatabiano, completamente privatizzato per una notte esclusiva con una cena di gala dedicata alla tradizione culinaria italiana seguita da un entusiasmante dj-pool party che ha accompagnato gli ospiti fino all’alba.
Sinergie Live Communication ha offerto diversi servizi tailor-made in risposta a ogni esigenza del cliente. A carico dell’agenzia la scelta della location, la creazione di allestimenti ad hoc e dell’intero coordinato grafico, la logistica degli ospiti nei vari transfer da e per Taormina, l’organizzazione di escursioni precedenti e successive all’evento stesso.
Le delegazioni Asia e Australia hanno infatti visitato Roma, la delegazione Irlanda si è spinta in escursione sull’Etna culminata in una cena alla famosa Vineria Gambino, mentre la delegazione Argentina ha fatto un tour di due giorni nello shopping e nel glamour di Milano.
Cura per i dettagli, passione volta a regalare momenti unici e personalizzati. Queste le ragioni che hanno portato a confermare il forte rapporto di collaborazione tra l’agenzia ed il cliente Alfaparf Milano.
La festa si è poi spostata al Castello barocco di San Marco a Calatabiano, completamente privatizzato per una notte esclusiva con una cena di gala dedicata alla tradizione culinaria italiana seguita da un entusiasmante dj-pool party che ha accompagnato gli ospiti fino all’alba.
Sinergie Live Communication ha offerto diversi servizi tailor-made in risposta a ogni esigenza del cliente. A carico dell’agenzia la scelta della location, la creazione di allestimenti ad hoc e dell’intero coordinato grafico, la logistica degli ospiti nei vari transfer da e per Taormina, l’organizzazione di escursioni precedenti e successive all’evento stesso.
Le delegazioni Asia e Australia hanno infatti visitato Roma, la delegazione Irlanda si è spinta in escursione sull’Etna culminata in una cena alla famosa Vineria Gambino, mentre la delegazione Argentina ha fatto un tour di due giorni nello shopping e nel glamour di Milano.
Cura per i dettagli, passione volta a regalare momenti unici e personalizzati. Queste le ragioni che hanno portato a confermare il forte rapporto di collaborazione tra l’agenzia ed il cliente Alfaparf Milano.