Evento b2b
In partnership con ADC Group il 15 novembre torna "L'ultima Call del Venerdì", l'aperitivo di networking dedicato al mondo della Creatività, del Marketing e della Tecnologia
Ritorna a grande richiesta “L’Ultima Call del Venerdì” il grande aperitivo dedicato al mondo della Creatività, Marketing e Comunicazione: format evento giunto al 3° anno, ideato dal noto professionista della comunicazione Alexandre Levy e presentato nella nuova edizione in collaborazione con ADC Group.
Vi aspettiamo venerdì 15 novembre dalle 19:30 al MiB Milano in via Gaetano Negri 10.
Se siete interessati a ricevere l’invito, scrivete a marketing@adcgroup.it
Vi aspettiamo numerosi!
“L’Ultima Call del Venerdì” nasce per far incontrare la grande community del mondo che sta’ all’incrocio fra creatività, marketing e tecnologia, in un evento unico ed inclusivo, dove si incontrano professionisti e talenti sia di grandi e noti network e multinazionali, ma anche di piccole società indipendenti e start-up: agenzie, centri media, case di produzione, tech-company, creative consultancy, creators.
Una serata di vero network informale, dove il team dell’evento stimolerà incontri fra gli ospiti, dove si parla, si ride, si brinda e si balla. Dove si ritrovano vecchi colleghi persi di vista e dove sono nate nuove amicizie e nuove collaborazioni. Un evento per tutte le età e stili.
Perché l’evento si chiama “L’Ultima Call del Venerdì”? Scopritelo con il testo con cui è stato lanciato 3 anni fa (copy del creator Riccardo Barbazza dei @Di.Pazza)
“Hai acceso il Mac stamattina e c'erano tante di quelle mail che hai sospettato si replicassero di notte come i Gremlins? Alla quindicesima richiesta di "ingrandisci il nostro logo e provalo in versione verde sottobosco bagnato" la palpebra del tuo occhio destro ha iniziato a tremare vistosamente? Hai passato le ultime due ore a leggere report e dati incrociati e ora vedi numeri spuntare random accanto ai tuoi colleghi, manco fossi Trinity nel Matrix? Hai terminato l'ultima riunione sulla nuovissima fragranza al limone del rivoluzionario detersivo, giusto tre minuti prima che finisse la pausa pranzo? E quindi un panino al volo e ora "non ci vedi più dai crampi allo stomaco"? Sei diventatə più veloce delle Ragazze del Centralino e hai gestito fornitori isterici, progettisti visionari, clienti bramosi e pure quella consegna Glovo della carta igienica terminata? Ecco. Tutto normale. Ma per fortuna è venerdì: abbassi con un sorriso sornione lo schermo del portatile, pregustandoti il meritato weekend a base di silenzio e omeostasi, quando ecco che serafico e implacabile arriva il trillo che preannuncia un nuovo calendar. L'invito per LA CALL... ...Fuori orario! ....Di venerdì!! ....Alle 19.30!!! L'ultima Call del Venerdì!?! Stai già per alzare la cornetta e avvisare tutti che al sushi arriverai con qualche minuto di ritardo, ma voi iniziate pure che tanto non si raffredda mica nulla, al massimo poi recuperi sul dolce... E invece... Art, accounts, copy, strategists, consulenti, technologists, planners, designers, esperti di marketing... abbiamo deciso di farvi la festa! Torniamo a incontrarci, a brindare divertirci tutti insieme. E le call, quelle vere, lasciamole al prossimo lunedì."