
Evento b2b
La DJ Arch Night arriva a Milano giovedì 22 settembre
Il 22 settembre a Milano gli architetti diventano DJ per una sera con la terza edizione di DJ Arch Night, iniziativa itinerante che coinvolge dieci showroom di design e trenta nomi dell'architettura contemporanea.
Un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie milanesi del design, lungo il quale gli architetti, in veste di sound designer, faranno sentire i loro 'progetti sonori' all’interno di dieci showroom internazionali.
Tra i nomi di questa terza edizione vi sono: Axor, Alias, Casalgrande Padana – Lualdi, Design Elementi | Modula, Elitis, MDF Italia, Minotticucine, Gaggenau, Republic of Fritz Hansen, Rubelli Group Showroom e Sedus.
Ogni studio partecipante ha messo a punto la propria playlist e nel corso della serata la mixa dal vivo con il supporto di DJ professionisti. Come nelle precedenti edizioni, a ogni showroom sono abbinati più studi per un totale di trenta nomi.
Per accedere ai party è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento. Drink e Food partner dell’iniziativa Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker.
Dj Arch Night è un'iniziativa creata e realizzata da Towant, agenzia di pubbliche relazioni nel settore dell'architettura e del design che opera in Italia e all'estero con iniziative ed eventi informali. Tra questi, oltre alla DJ Arch, vi sono la ArchichefNight dove l’architetto è chef per una sera; gli ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura; la DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design organizzato durante il Salone del Mobile; il Beachdesign, un torneo di biglie da spiaggia che coinvolge l'architettura italiana e la Design Sail, giro in barca a vela tra i professionisti del settore.