Evento b2b
La Florence White Night di Società Italia giunge alla sua decima edizione
Venerdì 23 gennaio va in scena la manifestazione fiorentina organizzata in occasione di Pitti Bimbo N°80 dall’azienda di rappresentanza e distribuzione di importanti realtà nel childrenswear. Al Grand Hotel Villa Medici, una serata dedicata alla moda bimbo e ad altre eccellenze del made in Italy. L'evento continua ad attirare a Firenze buyer e importanti operatori da Russia e altri Mercati del CSI, Paesi Baltici, Ucraina e Georgia.
Sarà la decima e anche strategicamente la più importante edizione della Florence White Night di Società Italia, nel calendario di Pitti Bimbo il prossimo venerdì 23 gennaio a Firenze.
Florence White Night compie cinque anni, raggiunge 10 edizioni e rappresenta ancora il primo importante appuntamento nel childrenswear. Ora, ancora di più, in un momento storico ed economico in cui è importante creare occasioni di intrattenimento che trasmettano energia e ottimismo, facendo conoscere in modo più dinamico e coinvolgente l’Italia agli esponenti del mercato russo e viceversa.
Una manifestazione nata allo scopo di favorire le relazioni tra operatori del settore italiani e russi in una cornice conviviale e raffinata.
“Nonostante la crisi del rublo, numerosi buyer e operatori russi stanno confermando il loro arrivo a Firenze - dichiara Roberto Chinello, co-founder e ceo di Società Italia -. Sarà dunque più che mai strategico accoglierli nel migliore dei modi e trasmettere loro tutto il nostro calore, la nostra creatività e il nostro entusiasmo”.
(Nella foto: Vincenzo Franco, chief operating officer Pitti Immagine; Tatiana Souchtcheva e Roberto Chinello, co-founder Società Italia)
La manifestazione, nata per festeggiare la moda bimbo e le altre eccellenze del made in Italy, continua ad attirare gli operatori dalla Russia e dagli altri mercati del CSI. Società Italia è pronta ad accoglierli nelle sale del Grand Hotel Villa Medici come ogni stagione, organizzando per loro una serata speciale.
L’evento si svolge nell'ambito di Pitti Immagine, di cui Società Italia è rappresentante in quei territori per le manifestazioni Bimbo, Uomo e Taste.
Florence White Night compie cinque anni, raggiunge 10 edizioni e rappresenta ancora il primo importante appuntamento nel childrenswear. Ora, ancora di più, in un momento storico ed economico in cui è importante creare occasioni di intrattenimento che trasmettano energia e ottimismo, facendo conoscere in modo più dinamico e coinvolgente l’Italia agli esponenti del mercato russo e viceversa.
Una manifestazione nata allo scopo di favorire le relazioni tra operatori del settore italiani e russi in una cornice conviviale e raffinata.
“Nonostante la crisi del rublo, numerosi buyer e operatori russi stanno confermando il loro arrivo a Firenze - dichiara Roberto Chinello, co-founder e ceo di Società Italia -. Sarà dunque più che mai strategico accoglierli nel migliore dei modi e trasmettere loro tutto il nostro calore, la nostra creatività e il nostro entusiasmo”.