Evento b2b
La Social Media Week torna a Milano dal 6 al 10 giugno
Crowdcentric conferma la collaborazione con Doing per l’organizzazione della tappa milanese dell’evento globale.
Inaugurata ieri la prima Social Media Week 2016 in quattro città - New York, Amburgo, Lagos, Jakarta - che fino al 26 febbraio ospiteranno l’evento globale che approfondisce e valorizza l’impatto di tecnologia digitale, social network e mobile.
Crowdcentric conferma la collaborazione con Doing per l’organizzazione della tappa milanese dell’evento globale.
Hashtag ufficiale: #SMWmilan
Social Media Week è un evento globale che esplora l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili al fine di aiutare le persone e le organizzazioni a connettersi attraverso la collaborazione e la condivisione di idee e informazioni.
In Italia, la Social Media Week farà tappa a giugno a Milano, che si conferma l’unica città italiana che ospiterà nel 2016 la settimana di conferenze, tavole rotonde, eventi dedicati a sviscerare il tema 'La tecnologia invisibile. Design, persuasione e dati: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?'.
Crowdcentric conferma la collaborazione con Doing per l’organizzazione della tappa milanese dell’evento globale.
Hashtag ufficiale: #SMWmilan
Social Media Week è un evento globale che esplora l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media e delle tecnologie mobili al fine di aiutare le persone e le organizzazioni a connettersi attraverso la collaborazione e la condivisione di idee e informazioni.
Social Media Week è un’idea e un marchio di proprietà di Crowdcentric.