Schweppes
Evento b2b

Le bollicine Schweppes arrivano al ‘The Gin Day’

Il brand internazionale sarà presente alla quinta edizione dell’appuntamento milanese con uno stand personalizzato e le specialità Schweppes Premium Mixer e Ginger Beer. L’evento si terrà a Milano domenica 10 e lunedì 11 settembre nella location MegaWatt Court.

Schweppes, ingrediente immancabile nei migliori cocktails e aperitivi, parteciperà alla nuova edizione del ‘The Gin Day’, la manifestazione del mondo beverage firmata Bartender.it, web magazine dedicato all’arte della mixology, che si terrà a Milano domenica 10 e lunedì 11 settembre 2017.

L’evento si svolgerà anche quest’anno nella suggestiva location MegaWatt Court e  rappresenta una grande opportunità di confronto per bartender e professionisti Horeca.

Grande novità dell’edizione 2017 è la The Gin School, che vedrà salire in cattedra con delle vere e proprie lezioni frontali alcuni grandi ospiti di rilievo nel panorama mondiale dell’ambito beverage&mixology.

Liscia o mixata, la gamma Schweppes è la scelta ideale per concedersi un momento di puro piacere durante l’aperitivo. Per essere sempre più riconoscibile come la “regina” indiscussa dell’aperitivo, Schweppes ha creato l’hashtag #schweppeshour giocando con il termine universale happy hour e riconvertendolo in “L’ora della Schweppes”.

Al “The Gin Day”, Schweppes sarà presente con Ginger Beer e la gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer. Ginger Beer sorprende per l’elevata gasatura e per l’aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix; è il flavoured mixer con un gusto avvolgente che va da un’amabile nota di zenzero ad una sottile nota agrumata, ideale per creare uno strepitoso Moscow Mule.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

MG