Evento b2b
QVC, il press day diventa uno spettacolo teatrale. Firma Louder
'Trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi' è l’asset di comunicazione QVC, piattaforma multicanale dedicata allo shopping, che l'agenzia Louder ha fatto vivere durante il Press Day A/I, tenutosi il 9 novembre scorso nel foyeur del Teatro Parenti a Milano, durante il quale sono stati esposti circa 250 prodotti delle diverse categoria di vendita: Moda, Accessori, Bellezza, Gioielli, Casa, Cucina e Tecnologia.
Alzato il sipario, è iniziato lo spettacolo: per ogni categoria è stato creato un allestimento dalla forte identità, animato da una squadra di attori professionisti con una serie di happening attoriali in cui gli oggetti esposti hanno preso vita all’interno di scene legate alla quotidianità.
Scoperta e Spettacolo sono state le key words dell’evento declinate in tutti gli elementi di comunicazione, dall’invito mandato ai giornalisti, un vero e proprio biglietto di teatro per accedere allo spettacolo QVC, fino all’engagement dei partecipanti ricco di scoperta e curiosità.
Durante l’evento ogni giornalista, dotata all’accredito di una collana/chiave speciale, ha aperto una delle Discovery Box giganti disclocate nel foyeur, ricevendo in regalo la stessa Discovery Box (in versione bag) piena di prodotti esclusivi.


