Evento b2b

Louder (SG Company) consolida la sua presenza nel mercato della diagnostica internazionale firmando per Diasorin l’area espositiva a ESCMID Global 2025

L’agenzia ha curato gli spazi che, dall’11 al 14 aprile a Vienna, hanno ospitato l’azienda all’interno della principale fiera globale di settore. Il progetto rafforza il posizionamento dell'agenzia in un contesto strategico e in continua evoluzione.

In occasione di ESCMID Global 2025 – uno dei più importanti appuntamenti internazionali per il settore diagnostico e farmaceutico – Diasorin ha scelto Louder per la realizzazione del proprio stand istituzionale.

Lo stand, pensato per valorizzare l’identità visiva di Diasorin, si è distinto per la qualità dei materiali utilizzati e per un concept espositivo capace di restituire il posizionamento distintivo del brand accompagnando i visitatori in un’esperienza immersiva. 

L’allestimento - che si sviluppa intorno ad una installazione che richiama le forme a doppia elica della struttura molecolare del DNA - è stato progettato per ospitare le piattaforme diagnostiche dell’azienda, permettendo ai partecipanti di testarne le funzionalità attraverso dimostrazioni live: un’esperienza resa possibile grazie alla versatilità dello spazio e alla cura utilizzata nella progettazione.

"Collaborare con un’eccellenza del calibro di Diasorin, in un contesto internazionale di riferimento come ESCMID 2025, ha rappresentato un passaggio significativo per Louder – commenta Davide Caggiano, CEO di Louder, insieme ai business partner Nicola Uliari, Edoardo Cogo e Gaetano SavioUn’occasione per confrontarci con un ambito altamente specializzato e rafforzare il nostro posizionamento in un settore strategico. Ringraziamo Diasorin per la fiducia e per l’opportunità di contribuire a un progetto di così grande valore."