Evento b2b

m2o è radio partner della sfilata di Arthur Arbesser nella settimana della moda di Milano

Musica e moda sono da sempre elementi presenti nel palinsesto dell'emittente più giovane del Gruppo Gedi, che con la sua personalità distintiva e originale, affiancherà il lavoro dello stilista austriaco per la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2018/19 ispirata all’essenzialismo e al rigore modernista

Nel cuore della settimana della moda di Milano, mercoledì 21 febbraio alle 11.00 presso l’Ex Casa dell’Opera Balilla in via Mascagni 6, m2o - la radio nazionale più giovane del Gruppo Gedi - accompagnerà con la sua musica la sfilata di Arthur Arbesser.

L’emittente, con la sua personalità distintiva e originale, modello di dinamismo, grinta e modernità, affiancherà il lavoro dello stilista austriaco Arthur Arbesser per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2018/19 ispirata all’essenzialismo e al rigore modernista, con le sue linee pulite ed essenziali, eccentriche e solenni, per una donna decisa e rigorosa, elegante, colta e attuale.

Musica e moda sono da sempre elementi presenti nel palinsesto di m2o. Tutti i giorni dalle 12 alle 13 è in onda il programma Boulevard Robiony, condotto da Chiara Robiony che tra una novità musicale e l’altra racconta elementi di moda maschile e femminile, proposte dei brand affermati ed emergenti, suggestioni parigine e prêt-à-porter. Lo scambio con gli ascoltatori soprattutto sui social rende il programma interattivo e utile per chi cerca un’idea o un consiglio per il proprio outfit.