UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Evento b2b

Macron apre le porte della sede di Bologna

L'azienda specializzata in abbigliamento tecnico sportivo lancia il 'Macron Open Day': la sede di Bologna aprirà le porte ai dirigenti delle società sportive e ai diversi stakeholder. Obiettivo: dimostrare i propri standard di qualità e professionalità. L'iniziativa riguarda tutto il mese di giugno. Prenotazioni sul sito.

Macron, azienda di abbigliamento sportivo sponsor tecnico di alcuni tra i club più noti dello sport italiano e internazionale, organizzerà per tutto il mese di giugno il primo ‘Macron Open Day’

macron.jpg
 
L’iniziativa, che riguarda la sede di Bologna, si rivolge ai dirigenti delle società sportive delle varie discipline, offrendo agli stakeholder la possibilità di accedere all’interno dell’azienda per quello che sarà un vero e proprio tour alla scoperta del mondo Macron, per conoscere da vicino i segreti dei prodotti portati al successo dai grandi club, tra i quali la Lazio, il Napoli, il Bologna, l’Aston Villa, il West Ham nel calcio; la Virtus Bologna, la Benetton Treviso e la Bancatercas Teramo nel basket; Rovigo, Edinburgh Rugby e Featherstone Rovers nel rugby

azienda.jpg
 
Agli addetti ai lavori e in particolare a coloro che ancora non conoscono appieno il mondo Macron verranno illustrate le varie fasi di lavorazione di tutti i prodotti, dal design alla scelta dei materiali fino al confezionamento finale, dando così la possibilità di verificare di persona la qualità che accompagna le fasi del processo produttivo.

Per info e per partecipare: www.macron.com

C.P.