Evento b2b

Marzotto porta sul palcoscenico di Milano Unica il progetto “Our people our fabrics"

Durante la 30° edizione del Trade Show internazionale, Marzotto proietterà un video in cui si intrecciano tessuto e passioni dei dipendenti: una campagna di comunicazione originale per creare engagement con i visitatori di Milano Unica e, allo stesso tempo, dare una panoramica sulla produzione di questa realtà.

Quale miglior modo per comunicare l’azienda e il suo commitment se non attraverso chi l’azienda la conosce a fondo: i suoi dipendenti.

Marzotto porta sul palcoscenico di Milano Unica il progetto “Our people our fabrics"una corale testimonianza dei suoi valori e della sua offerta raccontata dalle persone che ogni giorno contribuiscono a rendere Marzotto una delle realtà di riferimento nel mondo della produzione tessile. Il 4, 5 e 6 febbraio 2020 presso i padiglioni di Rho Fieramilano va in scena Milano Unica, la 30^ Edizione della manifestazione dedicata al tessile/accessori per abbigliamento moda di alta gamma, punto di riferimento per tutti i professionisti del settore.

Durante il Trade Show internazionale, Marzotto proietterà un video in cui si intrecciano tessuto e passioni dei dipendenti: una campagna di comunicazione originale per creare engagement con i visitatori di Milano Unica e, allo stesso tempo, dare una panoramica sulla produzione di questa realtà.

Giorgio Todesco, Ceo di Marzotto Wool Manufacturing, commenta: “Siamo molto orgogliosi di questo progetto. Le persone che hanno partecipato hanno dato prova di sentirsi  parte di una visione condivisa di cui l’organizzazione rappresenta veicolo e strumento di realizzazione, nonché provare un reale sentimento di affezione aziendale che ci ha permesso di raccontare così bene la nostra realtà”.

Il progetto “Our people our fabrics" realizzato in collaborazione con Wannaboo, una casa di produzione digitale vincitrice di numerosi premi internazionali, specializzata in pubblicità, cortometraggi e documentari, sarà completato da una campagna social e web, che spiegherà ancora più da  vicino come “Great Fabrics only come from great people”.