Evento b2b

Milano Digital Week: H-Farm apre le porte della sua sede milanese con 11 eventi dedicati all’innovazione

Gli appuntamenti si svolgeranno il 14 e 15 marzo in via Giosuè Borsi 9. Focus: parlare di come l’evoluzione tecnologica sposi l’evoluzione sociale e dell’impatto della tecnologia su molteplici aspetti quotidiani.

La moltitudine di tecnologie e loro applicazioni trasformano il lavoro, le relazioni umane e le città in cui viviamo, con un impatto significativo nella vita pubblica e privata dei cittadini. 

In occasione della seconda edizione della Milano Digital Week, H-Farm apre le porte della sua sede milanese al pubblico, in via Giousè Borsi 9, per parlare di come l’evoluzione tecnologica sposi l’evoluzione sociale e dell’impatto della tecnologia su una molteplicità di aspetti quotidiani.

In tutto 11 eventi, in programma il 14 e 15 marzo, che coinvolgeranno i professionisti del team di H-Farm e le startup più disruptive: un’occasione imperdibile per visitare la  nuova sede milanese della piattaforma di innovazione.

Ecco l’elenco degli appuntamenti:

14 MARZO 2019

Come l'Artificial Intelligence sta cambiando il mondo del travel?

Con Mirko Lalli, founder e CEO di Travel Appealregistrati qui 14 marzo 2019 – 14:30-15:30

Come IoT, Cloud e App possono trasformare la manifattura di oggi

Con Andrea Massenz, founder e CEO di TechMass, per parlare di come IoT, Cloud e App possono trasformare la manifattura di oggi. registrati qui 14 marzo 2019 – 15:30-16:30

Da Amazon GO... alla realtà

Con  Iacopo Carreras, CEO di ThinkIn, per parlare di innovazione in ambito retail. – registrati qui

14 marzo 2019 – 16:30-17:30

La nuova mobilità dei prodotti: sfide e opportunità

Con Luigi Strino, Founder di PonyU, per parlare della nuova mobilità dei prodotti. – registrati qui 1

14 marzo 2019 – 17:30-18:30

L'utilizzo dell'AI per l'analisi competitiva nella moda e nel lusso

Con Maximilian Lanaro e Davide Lugli, fondatori di Competitoor, per parlare dell'intelligenza artificiale nel settore della moda e del lusso – registrati qui

14 marzo 2019 – 18:30-19:30

15 MARZO 2019

Dal cucchiaio ai sistemi, il design nell'era della digital experience

Con Lorenzo Ruggieri di H-FARM per parlare del design nell'era della digital experience –       registrati qui

15 marzo 2019 – 12:00-13:00

Futuro della formazione e lavori del futuro

Con Marco De Rossi, Marketing & External Relations di H-FARM Education,

per parlare del futuro della formazione.  – registrati qui

15 marzo 2019 – 14:30-15:30

Le organizzazioni senza capo sono più felici

Con Matteo Scanni e Michele Scian di H-FARM per parlare degli scenari possibili all'interno dei modelli organizzativi delle aziende.  – registrati qui

15 marzo 2019 – 15:30-16:30

La voce dell'intelligenza artificiale

Con Alessia Bianchini di CELI, per parlare di come le interfacce vocali si siano diffuse nell'automotive cambiando l'approccio all'interazione uomo macchina:

evoluzione, case study e trend futuri.  – registrati qui

15 marzo 2019 – 16:30-17:30

Il futuro dell’entertainment per i brand

Con Davideo Bartolucci, CEO di SHADO, per parlare del futuro dell'entertainment.  – registrati qui 15 marzo 2019 – 17:30-18:30

Big data e social influencing: nuovi KPI per valutare le strategie

Con Silvia Pizzi e Amedeo Bellodi, di H-FARM, per parlare di big data e social influencing.  – registrati qui 15 marzo 2019 – 18:30-19:30

MG