
Evento b2b
Milano Digital Week: H-Farm apre le porte della sua sede milanese con 11 eventi dedicati all’innovazione
La moltitudine di tecnologie e loro applicazioni trasformano il lavoro, le relazioni umane e le città in cui viviamo, con un impatto significativo nella vita pubblica e privata dei cittadini.
In occasione della seconda edizione della Milano Digital Week, H-Farm apre le porte della sua sede milanese al pubblico, in via Giousè Borsi 9, per parlare di come l’evoluzione tecnologica sposi l’evoluzione sociale e dell’impatto della tecnologia su una molteplicità di aspetti quotidiani.
In tutto 11 eventi, in programma il 14 e 15 marzo, che coinvolgeranno i professionisti del team di H-Farm e le startup più disruptive: un’occasione imperdibile per visitare la nuova sede milanese della piattaforma di innovazione.
Ecco l’elenco degli appuntamenti:
14 MARZO 2019
Come l'Artificial Intelligence sta cambiando il mondo del travel?
Con Mirko Lalli, founder e CEO di Travel Appeal – registrati qui 14 marzo 2019 – 14:30-15:30
Come IoT, Cloud e App possono trasformare la manifattura di oggi
Con Andrea Massenz, founder e CEO di TechMass, per parlare di come IoT, Cloud e App possono trasformare la manifattura di oggi. registrati qui 14 marzo 2019 – 15:30-16:30
Da Amazon GO... alla realtà
Con Iacopo Carreras, CEO di ThinkIn, per parlare di innovazione in ambito retail. – registrati qui
14 marzo 2019 – 16:30-17:30
La nuova mobilità dei prodotti: sfide e opportunità
Con Luigi Strino, Founder di PonyU, per parlare della nuova mobilità dei prodotti. – registrati qui 1
14 marzo 2019 – 17:30-18:30
L'utilizzo dell'AI per l'analisi competitiva nella moda e nel lusso
Con Maximilian Lanaro e Davide Lugli, fondatori di Competitoor, per parlare dell'intelligenza artificiale nel settore della moda e del lusso – registrati qui
14 marzo 2019 – 18:30-19:30
15 MARZO 2019
Dal cucchiaio ai sistemi, il design nell'era della digital experience
Con Lorenzo Ruggieri di H-FARM per parlare del design nell'era della digital experience – registrati qui
15 marzo 2019 – 12:00-13:00
Futuro della formazione e lavori del futuro
Con Marco De Rossi, Marketing & External Relations di H-FARM Education,
per parlare del futuro della formazione. – registrati qui
15 marzo 2019 – 14:30-15:30
Le organizzazioni senza capo sono più felici
Con Matteo Scanni e Michele Scian di H-FARM per parlare degli scenari possibili all'interno dei modelli organizzativi delle aziende. – registrati qui
15 marzo 2019 – 15:30-16:30
La voce dell'intelligenza artificiale
Con Alessia Bianchini di CELI, per parlare di come le interfacce vocali si siano diffuse nell'automotive cambiando l'approccio all'interazione uomo macchina:
evoluzione, case study e trend futuri. – registrati qui
15 marzo 2019 – 16:30-17:30
Il futuro dell’entertainment per i brand
Con Davideo Bartolucci, CEO di SHADO, per parlare del futuro dell'entertainment. – registrati qui 15 marzo 2019 – 17:30-18:30
Big data e social influencing: nuovi KPI per valutare le strategie
Con Silvia Pizzi e Amedeo Bellodi, di H-FARM, per parlare di big data e social influencing. – registrati qui 15 marzo 2019 – 18:30-19:30
MG