Evento b2b

Mirata firma l'evento 'Planetfun' di Discovery Media al Teatro Vetra di Milano

La serata con la conduzione di Max Giusti, è stata animata da alcune delle star più amate di Real Time. Formula inedita con il Quizzovery, che ha coinvolto gli ospiti come concorrenti.

Grande successo per Discovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, che mercoledì 22 marzo, al Teatro Vetra di Milano, ha presentato ai centri media l’offerta televisiva per la primavera con un’evento esclusivo: Planetfun. Una serata con i grandi volti del gruppo e una formula inedita come il lancio di Quizzovery, un quiz dedicato al proprio mondo che ha coinvolto gli ospiti come concorrenti e con un conduttore d’eccezione: Max Giusti, il fuoriclasse di 'Boom!'.

La serata è stata illuminata anche da alcune delle star più amate di Real Time: Enzo Miccio e Carla Gozzi, Benedetta Parodi e Serena Rossi, fresca new entry del canale, che hanno partecipato al quiz al fianco dei concorrenti. Il quiz è stato ripreso dalle telecamere di Discovery e andrà in onda su Nove il prossimo aprilee sarà inoltre disponibile anche su Dplay.

L'evento è firmato dall'agenzia Mirata.

Discovery ha presentato le novità della prossima stagione televisiva, forte dei risultati ottenuti a fine 2016 e in questo inizio di 2017: 7% di share sul totale individui (settembre 2016 – febbraio 2017), share che sale al 9% sul target commerciale 25-54. Un successo non solo televisivo, ma che si riflette anche sui social con 13 milioni di fan e follower sulle pagine del gruppo e sui numeri di Dplay, il servizio OTT gratuito del gruppo, che nei primi due mesi di quest’anno ha ottenuto una media mensile di 1,5 milioni di utenti unici (+25% vs 2016) con 4,3 milioni di video visti al mese (+26% vs 2016).