
Evento b2b
'Mobile, the next element', a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo il Mobile World Congress
'Mobile, the next element' è il claim e il credo della prossima edizione di Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo. L’evento è la fiera annuale più grande legata al mondo del mobile in cui, ogni anno, le più grandi aziende presenziano per incantare il pubblico con le loro ultime novità.
La fiera, organizzata da GSMA, si svolgerà presso la Fira Gran Via di Barcellona, con eventi distaccati anche presso la Fira Montjuïc. Durante la quattro giorni ci sarà spazio per overview, keynote speakers, e visite agli stand delle più importanti aziende e produttori di tecnologia.
Tra le novità di quest’anno, Youth Mobile Festival Barcelona (YoMo Barcelona) una sezione speciale creata per ispirare i giovani a proseguire gli studi e la carriera nel campo della scienza, tecnologia, ingegneria, design, e le discipline matematiche. Sono previste infatti lezioni, mostre didattiche, spettacoli teatrali dal vivo, laboratori interattivi, e una vasta gamma di attività pratiche per far conoscere ai ragazzi dai 10 ai 16 anni le opportunità offerte dal mondo mobile, un’opportunità unica per le scuole catalane e i loro giovani studenti.