Evento b2b

Morellato e Sector: un nuovo modo di intendere la convention

L'incontro, oraganizzato internamente dallo stesso Gruppo padovano, ha l'obiettivo di affermare la leadership di Morellato, costruire in maniera efficace le relazioni coi clienti e, non ultimo, comunicare la forza e la coesione del gruppo.

Si svolgerà domenica 18 e lunedì 19 marzo a Roma, presso lo Sheraton Golf Parco de Medici, la Convention annuale Morellato & Sector che vedrà coinvolti più di 1200 clienti del Gruppo padovano.

Il trade sarà guidato all’interno di un vero e proprio total event: oltre alla presentazione delle strategie e delle iniziative del neonato Gruppo Morellato & Sector, numerose iniziative esclusive faranno da corollario alla due giorni romana.

sgarbi_vittorio.jpgA inaugurare la Convention alle ore 16 sarà una coppia roberto_cavalli_150 copia.jpgdecisamente inedita: Vittorio Sgarbi (nella foto a sinistra)e Roberto Cavalli (nella foto a destra). I due daranno vita a uno scoppiettante contraddittorio sul tema "Gioielli e orologi moda: l'evoluzione dello stile italiano", con Sgarbi nel ruolo dell'intervistatore e Cavalli in quello dell'intervistato.

Le dissertazioni sociologiche tra Sgarbi e Cavalli, lasceranno poi spazio al roboante mondo dei motori. Marco Melandri (nella foto qui sotto), pilota di punta del Motomondiale e melandri--280x190 copia.jpgtestimonial Morellato, presenterà agli ospiti la nuova RC212V Honda Gresini sulla quale comparirà, ben impresso sul capolino, il logo Morellato, a suggello della partnership con il Team Honda Gresini.sara-tommasi.JPG
 
Ad allietare infine gli ospiti nella serata di gala saranno la bella Sara Tommasi (nella foto qui di fianco), testimonial “storico” del Gruppo e il duo Pquadro, fresco della fortunata esperienza sanremese dove, con la canzone Malinconiche sere, si è classificato al terzo posto della classifica generale nella categoria giovani.