Evento b2b

Move!, la nuova fiera firmata Italian Exhibition Group, dedicata al mondo sportivo e del fitness

Alla Fiera di Vicenza, il 28 e il 29 ottobre, il nuovo evento all’insegna della libertà di movimento e dell’arte di tenersi in forma. Il tutto nell’anno in cui il capoluogo berico è stato designato Città Europea dello Sport.

Vicenza si appresta ad ospitare MOVE!, nuova manifestazione dedicata al mondo sportivo e al fitness, nell’anno in cui il capoluogo berico è stato designato Città Europea dello Sport. Il nuovo evento organizzato da Italian Exhibition Group, in programma sabato 28 e domenica 29 ottobre in Fiera di Vicenza, si svolge dunque in una cornice ideale, visto l’importante riconoscimento ottenuto dalla Città del Palladio.

MOVE!, evento all’insegna della libertà di movimento e dell’arte di tenersi in forma, si affianca al ricco palinsesto di Vicenza Città Europea dello Sport, costituendo un’ulteriore opportunità di promozione del connubio tra sport e territorio vicentino.

Da inizio anno il capoluogo berico sta ospitando diverse manifestazioni sportive d’interesse internazionale, nazionale e regionale, eventi per il pubblico di appassionati, progetti ludico-motori per giovani e anziani, realizzate dall’Amministrazione Comunale attraverso gli Assessorati alla Formazione, alla Crescita e alla Partecipazione, con i rispettivi Uffici Sport, Istruzione e Partecipazione, avvalendosi dell’associazionismo sportivo locale.

Diverse anche le attività collaterali di Vicenza Città Europea dello Sport, tra cui il progetto turistico per favorire la promozione e la valorizzazione delle bellezze architettoniche di Vicenza. In occasione degli appuntamenti in calendario sono previste agevolazioni per l’acquisto dei biglietti di ingresso ai Palazzi Monumentali del Sistema Museale di Vicenza.

Per informazioni su Vicenza Città Europea dello Sport www.sportvicenza.it.

MG