Evento b2b

Msc Crociere alla Bit 2018 con un imponente stand scenografico

L’azienda sarà presente alla manifestazione che si svolgerà dall'11 al 13 febbraio nei padiglioni di Fieramilanocity, per presentare la programmazione Summer 2018 e Winter 2018/2019.

Msc Crociere sarà presente alla Bit 2018, che si svolgerà dall'11 al 13 febbraio nei padiglioni di Fieramilanocity, con un imponente stand scenografico.

MSC Crociere sarà protagonista, dal suo imponente stand scenografico, con la sua presentazione della programmazione Summer 2018 e Winter 2018/2019, che testimonia la straordinaria espansione a livello globale.

A presentare al pubblico della BIT le novità e l’espansione di MSC Crociere sarà Leonardo Massa, Country Manager Italia.

“L’appuntamento in BIT rappresenta un momento molto importante per consolidare il rapporto con i player del settore e le agenzie di viaggio che restano sempre il nostro principale canale distributivo. I viaggiatori sono sempre più esigenti e il viaggio in crociera è una formula sempre più apprezzata poiché si adatta alle esigenze di ognuno con un rapporto qualità/prezzo senza eguali”, ha dichiarato Massa. “Il 2017 è stato un anno molto positivo, il 2018 si confermerà un anno altrettanto positivo, ricco di novità! Prima fra tutte il battesimo di MSC Seaview, che a partire da giugno andrà ad impreziosire il Mediterraneo, mentre la gemella MSC Seaside partirà ogni settimana da Miami e MSC Meraviglia farà il suo debutto in nord Europa”, ha concluso Massa.

MG