Evento b2b

NH Hotel Group ospita a Milano la settima edizione di Secretary Day

Attese oltre 200 assistenti per la giornata di formazione e networking professionale che si terrà il 25 maggio presso l’hotel NH Milano Fiera e nel Centro Congressi Stella Polare Fieramilano.

clicca per ingrandire
Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna il Secretary Day, l’appuntamento nazionale di formazione e networking dedicato alle assistenti di direzione di tutt’Italia, che si svolgerà a Milano il 25 maggio presso l’hotel NH Milano Fiera e nel Centro Congressi Stella Polare Fieramilano (Rho).

L’edizione di quest’anno, la settima, avrà come tema la multiculturalità: argomento più che mai urgente nel mondo del lavoro e reso ancora più attuale dal legame con Expo, appuntamento mondiale capace di raccogliere a Milano frammenti di tutto il mondo, in una cornice di confronto, scoperta e dialogo.

Non a caso, la community Secretary.it ha organizzato per le partecipanti un Expo Special Tour, che si terrà nella giornata di domenica 24.

Il giorno seguente, lunedì 25, il Secretary Day entrerà nel vivo accogliendo le oltre 200 assistenti negli spazi dell’NH Milano Fiera, hotel situato all'interno del nuovo spazio fieristico milanese con le sue due torri progettate dal famoso architetto francese Dominique Perrault.

Nel corso della mattinata, le partecipanti lavoreranno in modo dinamico sulle potenzialità di un approccio alla diversità come elemento di arricchimento personale e professionale.

A seguire, un pranzo 'multiculturale' presso il ristorante Nhube dell’hotel, elaborato con il supporto e la materia prima forniti da eccellenti aziende italiane. 

Nel pomeriggio, le partecipanti si sposteranno al Centro Congressi Stella Polare Fieramilano per assistere a una tavola rotonda partecipata da assistenti di direzione, manager e direttori delle risorse umane, seguita dalla attesa proclamazione dell’Assistente dell’Anno 2015

Nel sostenere l’appuntamento Secretary Day, NH Hotel Group contribuisce a riconoscere e valorizzare il ruolo fondamentale dell’assistente di direzione nel mondo del lavoro e conferma il suo interesse nei confronti di eventi, attività e appuntamenti che hanno l’obiettivo di sostenere e promuovere lo sviluppo e la circolazione di idee libere, creative e costruttive.