Evento b2b
Oltre 700 persone attese a Rimini per 'Making Together', l’evento di Zucchetti
Al Palacongressi di Rimini, il meeting che riunisce i business partner del primo gruppo italiano di software. L'evento vedrà la partecipazione di prestigiosi ospiti del mondo dell’Information Technology tra i quali IBM e Microsoft.
Il 6 e 7 aprile Rimini diventerà per due giorni la capitale italiana della tecnologia, in quanto sarà la sede di 'Making Together', l’evento che vedrà protagonisti Zucchetti, primo gruppo italiano di software, e i suoi business partner presenti su tutto il territorio nazionale.
Più di 700 persone sono attese alla manifestazione, durante la quale Zucchetti presenterà le prossime strategie e le ultime novità della propria offerta dedicata al mercato Aziende: gestionali/erp, soluzioni per la gestione del personale, ‘cross’ application (CRM, Document Management System, ecommerce, Unified Communication ecc.), con approfondimenti sui temi Cloud, Mobile, Big Data e Analytics.
“Il gruppo Zucchetti – dichiara il presidente Alessandro Zucchetti – continua a crescere, nonostante la crisi del mercato. Nel 2015 abbiamo superato i 386 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 7,5% rispetto allo scorso anno; abbiamo assunto più di 200 persone arrivando a 3.150 addetti; abbiamo acquisito 4.900 nuovi clienti, tagliando il traguardo dei 105.000 clienti in gestione.
Fondamentale è stata inoltre la capacità dei nostri business partner di trasferire al mercato il valore della nostra offerta; per questo motivo, la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l’obiettivo di ‘Making Together’, come recita il nome dell’evento, è ribadire che ‘fare business insieme’ è la nostra formula per avere successo”.
Il meeting Zucchetti vedrà la partecipazione anche di prestigiosi ospiti del mondo dell’Information Technology tra i quali IBM e Microsoft, si svolgerà interamente al Palacongressi di Rimini, con i seguenti orari:
-Mercoledì 6 aprile: ore 13.30 - 18.00
-Giovedì 7 aprile: ore 9.00 - 13.00 / 14.30 – 17.00
Per consultare il programma dell’evento, CLICCA QUI
Più di 700 persone sono attese alla manifestazione, durante la quale Zucchetti presenterà le prossime strategie e le ultime novità della propria offerta dedicata al mercato Aziende: gestionali/erp, soluzioni per la gestione del personale, ‘cross’ application (CRM, Document Management System, ecommerce, Unified Communication ecc.), con approfondimenti sui temi Cloud, Mobile, Big Data e Analytics.
“Il gruppo Zucchetti – dichiara il presidente Alessandro Zucchetti – continua a crescere, nonostante la crisi del mercato. Nel 2015 abbiamo superato i 386 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 7,5% rispetto allo scorso anno; abbiamo assunto più di 200 persone arrivando a 3.150 addetti; abbiamo acquisito 4.900 nuovi clienti, tagliando il traguardo dei 105.000 clienti in gestione.
Fondamentale è stata inoltre la capacità dei nostri business partner di trasferire al mercato il valore della nostra offerta; per questo motivo, la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l’obiettivo di ‘Making Together’, come recita il nome dell’evento, è ribadire che ‘fare business insieme’ è la nostra formula per avere successo”.
Il meeting Zucchetti vedrà la partecipazione anche di prestigiosi ospiti del mondo dell’Information Technology tra i quali IBM e Microsoft, si svolgerà interamente al Palacongressi di Rimini, con i seguenti orari:
-Mercoledì 6 aprile: ore 13.30 - 18.00
-Giovedì 7 aprile: ore 9.00 - 13.00 / 14.30 – 17.00
Per consultare il programma dell’evento, CLICCA QUI