Evento b2b

Pam Panorama torna a Marca 2019 per raccontare le novità e l'evoluzione della sua private label

Il 16 e 17 gennaio presso la fiera di Bologna si terrà la 15esima edizione della private label conference and exhibition dove la catena della Grande Distribuzione esporrà le innovazione per il nuovo anno, con attenzione alle esigenze di eccellenza e italianità.

Il 16 e il 17 gennaio, presso la fiera di Bologna, si terrà la XV edizione di Marca, Private label conference and exhibition. Tra i retail presenti, ci sarà anche Pam Panorama che – dopo gli ottimi risultati raggiunti dalla propria private label nel 2018 – presenterà in anteprima alcune delle novità previste per il 2019.

Oggi le linee a marchio Pam Panorama sono 12 e rappresentano appieno i valori aziendali di qualità e convenienza, due caratteristiche fondamentali che hanno portato la private label a raggiungere e superare il 19% del fatturato. Questo importante risultato è stato raggiunto grazie anche all’introduzione di tre nuove linee: Zòa, dedicata al pet food, Eco, che comprende prodotti ecologici per la cura della casa e del bucato, e PamIntegro, la gamma di integratori a marchio.

Decisivo poi l’ampliamento delle linee già esistenti su cui, per tutto il 2018, Pam Panorama ha voluto investire al fine di offrire ai propri Clienti una scelta sempre più ampia per rispondere in modo puntuale alle loro richieste, anticipandone i trend. Le principali innovazioni lanciate riflettono le esigenze di eccellenza e italianità, con tanti articoli premium selezionati tra i prodotti certificati come agroalimentari tradizionali, ma anche nella ricerca della salute e benessere con particolare attenzione alla filiera, come dimostrano le linee dedicate al reparto freschi e al Bio.

“Per il prossimo anno, abbiamo scelto di lavorare su tematiche di primaria importanza sia per noi che per i nostri clienti: salute e ambiente.” commenta Sara Penello, Responsabile Private Label Pam Panorama “Un esempio? Siamo al lavoro per accorciare le liste ingredienti dei nostri prodotti a marchio e per ridurre la plastica dai nostri pack, entrambe tematiche di grande interesse per il consumatore di oggi.”