Evento b2b

Pellegrini partecipa a Sud & Champagne, evento targato Club Excellence

La kermesse si svolgerà lunedì 25 marzo 2019 nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Portici-Napoli. L’azienda di distribuzione sarà presente con le referenze di Ceraudo, Cianfagna, Morella, Quintodecimo e Jacquesson.

I più importanti vini dell’Italia del Sud incontrano una selezione dei migliori champagne importati nel nostro paese. Lunedì 25 marzo 2019, nella suggestiva cornice del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Portici-Napoli, avrà luogo l’evento 'Sud & Champagne', un altro importante appuntamento della serie 'Club X', marchio che accomuna gli eventi speciali dedicati alla degustazione, alla formazione e all’approfondimento tecnico del mondo dei vini e dei distillati.

L’evento è promosso da Club Excellence, associazione che riunisce i maggiori importatori e distributori italiani tra cui anche Pellegrini S.p.A che sarà presente alla manifestazione insieme alle aziende agricole e vitivinicole Ceraudo dalla Calabria, Cianfagna dal Molise, Morella dalla Puglia, Quintodecimo dalla Campania e a Champagne Jacquesson, maison di cui in qualità di importatore ufficiale in Italia ha recentemente presentato la nuova cuvée n.742 Extra Brut e il programma 2019, che prevede anche tre attesissimi vini parcellari dell'eccezionale vendemmia 2008.

Sud & Champagne vedrà riuniti i produttori più rappresentativi dell’Italia del Sud insieme a un’accurata selezione di maison di champagne, per un totale di circa 50 espositori. I numerosi produttori presenti saranno a disposizione per incontrare gli operatori del settore dell’Horeca e della distribuzione, oltre alla stampa specializzata.

L’orario di apertura della manifestazione sarà dalle 10.30 alle 19.00. Per maggiori informazioni sulle aziende presenti e per acquistare il proprio biglietto per partecipare all’evento è possibile visitare il sito web www.clubexcellence.it.

MG