Evento b2b

PokerStars debutta all’EICMA 'in sella' alle moto MV Agusta

I visitatori dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo potranno votare la moto MV Agusta Special Edition PokerStars che prediligono.

PokerStars.it  fa il suo esordio all’EICMA a fianco dello storico marchio del motociclismo italiano MV Agusta. Il più grande evento internazionale dedicato al mondo delle due ruote si terrà a Milano da martedì 8 novembre a domenica 13.

Da giovedì 10 novembre, tutti i bike lovers in visita allo stand MV Agusta (Pad 2 Stand S44) potranno avvicinarsi al mondo del pokerper conoscere tutte le novità del momento su PokerStars.it e ricevere dei gadget esclusivi. Le hostess presenti all’interno dello stand inviteranno i visitatori a scegliere quale modello della MV Agusta incarna al meglio la personlità del marchio PokerStars. Tre i modelli proposti personalizzati con l’iconica picca: la Dragster RR 800, sintesi di potenza, eleganza e forza; la F3 800, dall’elettronica sofisticata e super maneggevole; la mitica Brutale 800, la due ruote sinonimo di libertà e divertimento. 

Il modello che otterrà più preferenze potrebbe un giorno prendere vita in edizione limitata e sfrecciare per le strade italiane, emozionando tutti gli appassionati delle due ruote e del poker. 

Le moto MV Agusta, marchio storico del motociclismo italiano, sono tra le più prestigiose e innovative al mondo. Il nome MV Agusta è particolarmente legato alle competizioni: si è aggiudicata ben 37 titoli iridati, attestandosi come la casa motociclistica europea più vincente di ogni epoca.