UPDATE:
Araimo (Warner Bros.Discovery): "Il debutto di Max in Italia nel 2026 con le Olimpiadi di Milano - Cortina. Pronti alla gara per Sanremo"Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"Best Brands 2025. Palomba (Community): "I servizi sono il futuro. Fondamentale la capacità di anticipare i consumatori. L'IA GEN cambierà modelli e rapporti, ma attenzione a mantenere autenticità e coerenza, due valori imprescindibili"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & Tattersfield
Evento b2b

Prodea Group firma il primo Costa Global Summit di Costa Crociere, l'evento che ha visto la partecipazione di oltre 2.500 ospiti

L'agenzia ha curato la produzione dell'evento, dall’event design agli allestimenti, le tecniche, la regia e la segreteria organizzativa.

Prodea Group ha prodotto il primo Costa Global Summit, evento esclusivo di Costa Crociere organizzato nei giorni scorsi all’Allianz MiCo di Milano per presentare le novità 2025 dell’azienda.

L’evento, condotto dall’intraprendente Gianluca Gazzoli, ha accolto oltre 2.500 persone, importanti partner, agenti di viaggio e ospiti d’eccezione come l’Ambassador Bruno Barbieri, lo chef Ángel León, lo European Editorial Director di Vanity Fair Simone Marchetti, il Direttore Creativo di Publicis Worldwide e Publicis Groupe Italia Bruno Bertelli, e molti altri.

Si è partito dall’evoluzione del brand positioning, incentrato sulla riscoperta della meraviglia nell’esperienza di viaggio; per poi scoprire le nuove proposte di Sea destinations, disegnate dal direttore artistico Luca Tommassini. Al centro si è evidenziata anche l’importanza della nave e della sua capacità di personalizzare ogni esperienza a bordo - dal punto di vista del design, del comfort, delle proposte gastronomiche e dell’attenzione alla sostenibilità. A chiusura della plenaria lo spettacolo, ideato appositamente per Costa, degli Urban Theory, collettivo di ballerini e artisti tra i più seguiti al mondo.

L’evento si è infine concluso con il “White Moon Party”, show ideato dallo stesso Luca Tommassini per raccontare, attraverso una performance spettacolare, una delle nuove Sea Destination dei Caraibi. Lo show è stato reso ancora più coinvolgente dal dj-set di Purple Disco Machine.

Prodea Group ha curato la produzione di questo spettacolare evento, dall’event design agli allestimenti, e poi ancora le tecniche e la regia e la segreteria organizzativa.

CREDITS:

Agenzia: Prodea Group

Client director: Fanny Stefanetto

Creative Director: Alessandro Marrazzo

Executive Producer: Paul Flint

Project Manager: Silvia Scarrone e Valentina Pomatico

Head of Art: Davide Di Cataldo

Art Director: Carlotta Alvente, Matilde Vairetto

Regia: Andrea Corti

Content Video: Paolo Chiambretto