Evento b2b

PTE-PromotionTrade Exhibition conferma Fiera Milano Rho e programma una nuova edizione per gennaio 2023

L’appuntamento è dedicato a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione. Al centro della proposta, la sostenibilità e la qualità e durabilità dei prodotti

PTE-PromotionTrade Exhibition, l’evento dedicato a oggettistica pubblicitaria, regalistica, tessile promozionale e tecnologie per la personalizzazione ha annunciato le date della prossima edizione, a Fiera Milano, da mercoledì 25 a venerdì 27 gennaio 2023. Si conferma, dunque, la collocazione nel quartiere di Rho, nuovamente nel padiglione 18.

Al centro della proposta, la sostenibilità e la qualità e durabilità dei prodotti, attenzioni ormai imprescindibili per gli operatori e che faranno da linea guida a una manifestazione che si propone di mettere in mostra il meglio del mercato, declinato in tutte le sue anime.

L’area promozionale e tessile sarà dedicata al meglio dei prodotti a catalogo, con nuove proposte di oggettistica, tessile e regalistica aziendale e per le ricorrenze, in grado di rispondere ad ogni esigenza di tipo e budget.

L’innovazione tecnologica sarà invece protagonista dell’area tech, che darà spazio a macchine e soluzioni in grado di personalizzare ogni tipo di materiale e prodotto. A completare l’offerta tecnologica torna anche il PTE Lab, che vedrà numerose macchine in funzione e dove sarà possibile scoprire le nuove tecnologie che animano il settore, ideare nuovi progetti e scambiare opinioni con tutti i protagonisti della filiera.  

PTE 2023 conferma la semi-contemporaneità con HOMI, il Salone degli Stili di Vita (che si terrà dal 26 al 29 gennaio 2023), che si svolgerà nei padiglioni limitrofi. Gli specialisti del settore promozionale e della personalizzazione, dunque, anche quest’anno potranno  visitare con lo stesso biglietto l’altra manifestazione, ampliando le opportunità di contatto e business e sviluppando nuove sinergie che creeranno una contaminazione positiva di contenuti e idee.  Interessanti momenti di ispirazione potranno derivare dalla proposta di HOMI che aprirà un’ulteriore finestra sugli articoli utilizzabili per le attività promozionali, la regalistica aziendale, le ricorrenze e i concorsi a premi.