Evento b2b

Quattroruote Fleet&Business Day nel 2020 diventa un digital event

L’incontro è in programma il prossimo 8 luglio con focus sul tema “Le flotte alla sfida delle nuove tecnologie”. Verranno così approfonditi, attraverso speech e presentazioni di esperti, da un lato il binomio Adas-Cybersecurity e dall’altro il futuro dei parchi auto tra elettrificazione e propulsioni alternative.

Il Quattroruote Fleet&Business Day, l’evento di riferimento per il fleet management promosso da Editoriale Domus, si converte online evolvendo in un digital event in cui i contenuti formativi più specifici sono arricchiti da inedite modalità di interazione a disposizione dei partecipanti.

L’incontro è in programma il prossimo 8 luglio e sarà come sempre rivolto ai fleet manager e ai professionisti che si occupano della gestione dei parchi flotte aziendali. Dedicato al tema “Le flotte alla sfida delle nuove tecnologie” approfondirà, attraverso speech e presentazioni di esperti, da un lato il binomio Adas-Cybersecurity e dall’altro il futuro dei parchi auto tra elettrificazione e propulsioni alternative.

La formula online accoglie le vigenti disposizioni di sicurezza annullando di fatto il fattore distanza e quindi agevolando la partecipazione di un pubblico ancora più ampio che si prevede da tutta Italia. Confermando il DNA di Quattroruote Fleet&Business, basato sulla forza della community e sul valore aggiunto offerto dal networking, il F&B Digital Event offrirà molteplici occasioni di interazione e confronto tra i partecipanti che grazie ad una piattaforma studiata per l’occasione potranno rispondere a sondaggi live e interagire con gli organizzatori, gli ospiti e i partner.

Numerose sono infatti le aziende che hanno deciso di essere, pur virtualmente, presenti affiancando Quattroruote in qualità di partner: A2A ENERGY SOLUTIONS, AUDI, BMW, EVWAY, KIA, LEASEPLAN, LEASYS, LOJACK, MY FLEET SOLUTION, RENTAL PLUS, TARGA TELEMATICS, UNIPOL RENTAL, VODAFONE AUTOMOTIVE.

Il F&B Digital Event, a cui è possibile partecipare gratuitamente previa registrazione, viene promosso sulle properties di Editoriale Domus e attraverso una campagna Linkedin, sulla pagina di Quattroruote Professional, a conferma della forte connotazione btb dell’iniziativa.

Con questa iniziativa, che in una veste nuova si conferma un appuntamento imperdibile per tutti gli attori del settore, Editoriale Domus inaugura un nuovo ciclo di eventi destinato ad evolversi e coinvolgere tutti i brand del Gruppo.