UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento b2b

Re/Max Corporate main sponsor di Lease2018, evento organizzato da NewtonLab e Assilea

La società di intermediazione immobiliare sostiene il salone del leasing e del noleggio, organizzato da NewtonLab e Assilea - Associazione Italia leasing, in programma il 20 e 21 marzo presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano (via Monte Rosa 91).

RE/MAX Corporate, società di intermediazione immobiliare della holding di RE/MAX Italia specializzata in servizi immobiliari per istituzioni e grandi clienti, partecipa a Lease 2018, il salone del leasing e del noleggio, organizzato da NewtonLab (clicca qui per accedere alla Directory e leggere la scheda dell'agenzia) e Assilea - Associazione Italia leasing, in programma il 20 e 21 marzo presso la sede de Il Sole 24 Ore di Milano in via Monte Rosa, 91.

Lease 2018 è l'appuntamento annuale indipendente dedicato agli operatori del mercato del Leasing per stabilire collaborazioni, aggiornare la propria conoscenza su tematiche normative e fiscali, presentare nuovi trend e frontiere da esplorare, creare occasioni di condivisione, scambio e confronto.

Nei primi dieci mesi del 2017 il volume dei contratti di leasing immobiliare ha sfiorato i 3 miliardi di euro. I dati mostrano una crescita del comparto da costruire, con un incremento vicino al 9% sul numero dei nuovi contratti ed un +4,4% in termini di valore.

“Abbiamo scelto di partecipare alla prima edizione di Lease 2018 perché la nostra società dal 2011 opera nel settore real estate con più di 10 società di leasing sul remarketing degli immobili. – commenta Riccardo Bernardi, amministratore delegato RE/MAX Corporate -  La nostra società sta operando nel settore dei leasing immobiliari con ottimi risultati. Grazie alla nostra struttura, alla rete di consulenti affiliati a RE/MAX e soprattutto alla professionalità di oltre 150 practitioner specializzati RE/MAX Commercial, nell’ultimo anno siamo riusciti a vendere più del 20% del portafoglio immobiliare che ci viene affidato da società di leasing”.

RE/MAX Corporate da fine 2017 è diventata socio di Assilea. Essere presente come main sponsor alla prima edizione di Lease 2018 è stata una naturale conseguenza del progetto di crescita della società che punta, attraverso un’espansione del team di professionisti che vi operano, a diventare il miglior partner per tutte le società di leasing per la vendita di immobili in Italia.

RE/MAX Corporate è specializzata nelle dismissioni di patrimoni immobiliari ad uso residenziale, terziario, commerciale e industriale e nella valorizzazione e commercializzazione di "repossessed" e "distressed" asset,

Si occupa direttamente della promozione e gestione a 360° delle vendite nel settore frazionamenti e cantieri e della promozione a livello nazionale e internazionale di immobili ricettivi e turistici.

E inoltre specializzata nell’intermediazione immobiliare e servizi di brokerage di alto standing e tailor made dedicati a proprietari, conduttori, investitori che desiderano incrementare/decentrare/rivalutare il proprio business e, di conseguenza, il proprio asset immobiliare per mezzo di ricerche immobiliari, acquisizioni/cessioni di immobili, rinegoziazioni contrattuali.

MG